ogni volta ke mi soffermo per un po a leggere su questo forum, chiudo il pc e mi metto a riflettere sul perchè della mia scelta, troppe le persone sfiduciate, troppe le persone che non fanno altro che scoraggiare chi già di suo scoraggiato lo è...
la psicologia mi affascina, non sto intraprendendo questi studi per cercare di salvare il mondo e nemmeno per la ricerca di una professione ben pagata(perkè tra l'altro nn lo è!!!)...sto studiando per me..sto studiando per allargare i miei orizzonti e cercare di realizzarmi nella vita.ma adesso sono in un momento di sfiducia totale..la strada è in salita ed io ho paura di essermi inbucata in un vicolo cieco...vorrei tanto risucire a raggiungere la mia piccola meta ma sembra ke quasta si stia sempre piu sgretolando...è un mondo tanto ostile quello della psicologia?per adesso sono solamente un pò confusa, nn ho le competenze per capire molte cose..ma mi piacerebbe acquisirne almeno alcune per comprendere se ho imboccato il sentiero adatto a me..scusate lo sfogo, e mi rendo conto anche ke forse nn era il posto adeguato per farlo...
buona giornata a tutti voi!