Proposta: visto che spesso tra opsiani ci si sente e ci si cerca per associarsi in base alla zona geografica, perchè non aggiungere una ulteriore suddivisione del forum, cioè per regioni? Un pò come si fa per le facoltà, suddivise per città...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proposta: visto che spesso tra opsiani ci si sente e ci si cerca per associarsi in base alla zona geografica, perchè non aggiungere una ulteriore suddivisione del forum, cioè per regioni? Un pò come si fa per le facoltà, suddivise per città...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però potete dire se credete sia una buona idea o meno...poi i capi decideranno. Una sorta di referendum, ecco!
![]()
sì, secondo me è una buona idea. soprattutto quando si tratta di discussioni su aprire uno studio o collaborare per qualche progetto.
io sono favorevole
Si potrebbe esser utile! così diventa meno dispersivo prender informazioni e capirci un pò di più!!!
Potrebbe essere un'idea, soprattutto per alcuni tipi di discussioni circa la realtà lavorativa locale, per proposte di collaborazione e cose simili.
favorevole anch'io!
Ma i capi che dicono della proposta?![]()
sarebbe utilissimo...
ottima idea
That's a good idea!!!
mi piacerebbe trovare colleghi della mia zona con cui discutere e magari porgettare qualcosa insieme!!!
sono fermamente convinta che in questo periodo se non ci si associa, da soli non si va da nessuna parte....
mi pare una buona proposta!