a tutti!!! qualcuno mi sa dire com'è strutturato l'esame d'inglese del secondo anno? sapevo che andava acquistato un libro a scelta tra "Approccio traduttivo al testo scientifico" (da fare tutto) e "A translation companion to education and psychology" (15 traduzioni e 1 capitolo)...dunque, io ho comprato il quest'ultimo dove ci sono 30 testi nella prima parte e 7 capitoli nella seconda, il tutto già tradotto anche in italiano
...ora la domanda è? cosa devo fare?????
![]()
...scelgo a mio piacimento 15 testi e 1 capitolo e li studio???
ma l'esame come si svolge? ti danno da fare una traduzione per lo scritto, giusto?!
e se prendi meno di 26 (cosa per me certa!!!!!!!) cosa ti chiedono all'orale???
chi fosse in grado di liberarmi da questa confusione mi fa un grande favore...![]()

a tutti!!! qualcuno mi sa dire com'è strutturato l'esame d'inglese del secondo anno? sapevo che andava acquistato un libro a scelta tra "Approccio traduttivo al testo scientifico" (da fare tutto) e "A translation companion to education and psychology" (15 traduzioni e 1 capitolo)...dunque, io ho comprato il quest'ultimo dove ci sono 30 testi nella prima parte e 7 capitoli nella seconda, il tutto già tradotto anche in italiano
...ora la domanda è? cosa devo fare?????
Grazie mille per l'aiuto!!!