Non ho inserito questo post in "Sanitarium" perché è una domanda seria. Se però credete sia opportuno spostarlo fatelo pure.
Vi è mai capitato di sognare/immaginare come sarebbe diversa la vostra vita se foste di sesso opposto al vostro? A me negli ultimi tempi capita spesso; non è una cosa di cui mi vergogno o spavento, mi lascia solo perplesso il fatto che questi pensieri/sogni si siano affacciati in questo periodo, e così insistentemente.
Io credo che come donna sarei più solare e meno nervoso, anche se un po' superficiale [precisazione... non intendo dire che le donne siano superficiali, ma che la mia controparte femminile lo sarebbe]. Apprezzerei molto di più il danaro e probabilmente avrei più amicizie, invece che poche selezionate e tutelate. In amore sarei più intraprendente, perdendo un po' di romanticismo; viaggerei inoltre molto di meno, godendomi invece le comodità del luogo fisso. Come approccio alle situazioni sarei sempre un misto di metodo ed impulsività, ma con in più un pizzico di pazienza di cui difetto da sempre.
Credo che come donna avrei poi scelto un diverso percorso accademico, invece della filologia classica; forse Fisica, che era ciò che adoravo di più al liceo, ma che ho poi abbandonato per gli studi umanistici (anche se, inciso, ancora un pochino la seguo).
In sostanza poche cose avrei mantenuto della mia attuale esistenza: l'attività teatrale, l'amore per le lingue, il vegetarismo e la ghiottoneria per la frutta. Questo perché - riguardo a queste cose - credo che abbiano avuto maggiore influenza su di me fattori culturali/intellettuali che non la sessualità. Per tutto il resto sospendo il giudizio, entrano in gioco troppi fattori per fare anche solo delle ipotesi.
Io ho detto la mia, rigiro la domanda che forse si è persa a metà del topic. Avete mai pensato come sarebbe la vostra vita se foste di sesso opposto? Se sì, come?
PS: sono anche consentiti commenti ironici, come ad esempio "se fossi un uomo mi risparmierei il ciclo mestruale... Alleluia!". Per quel che riguarda me, cercherei di capire perché voi donne avete questa fisima di passare le ore nei negozi senza poi comprare nulla![]()

).

per il semplice motivo che avrei avuto un rapporto con l'altro sesso troppo conflittuale, e avrei "sublimato" cosi 

. Grazie per il caro, quanto all'invito a rimanere romantico non c'è pericolo 
, dove abitava la mia prima partner) - 7. Questo devo riconoscere che è vero, l'ho fatto spesso anch'io (ora di meno) - 8.