1.Ti sei svegliata/o bene stamattina? si avevo il trapuntino che bello
2.A che cosa pensi appena apri gli occhi? il telecomando e gli occhiali..
3.E appena ti addormenti, ripensi alla giornata trascorsa o cos'altro?nu
4.Preferiresti essere una formica o un'atomo?niente dei due
5.Se avessi potuto scegliere, saresti nato maschio o femmina? non ho potuto scelgiere quindi
6.Hai in progetto di avere dei figli, in futuro? io non progetto mai nulla, se un giorno arriveranno vedremo
7.Se si, come ti piacerebbe chiamarli? io adoro il nome giorgio
8.Credi che finirà mai la guerra tra Striscia e Affari tuoi? n, credo che riprenderà a settembre
9.Preferisci il sole o la luna? luna..luna..luna...
10.Perchè? perchè associo la luna all'instabilità.. lei non è mai uguale..
11.Credi in Dio?si
12.Cosa vorresti fare "da grande"? lascia stare va
13.Fai sport?nu
14.Cosa ti piace fare nel tempo libero? oziare
15.Qual è il primissimo film che hai visto al cinema? e che ne so..
16.E l'ultimissimo?cavolo non ricordo
17.Qual è il cartone animato che, quando eri bambino, vedevi e rivedevi in continuazione? tutit quelli che trasmettevano
18.Hai una macchina tutta tua?sono solo l'intestataria ma non la guido
19.Se no, quando la prenderai e quale ti piacerebbe prendere?
20.Studi o lavori?studio
21.Se studi che cosa studi, e se lavori che cosa fai? psico
22.Preferisci stenderti in un prato a prendere il sole o a guardare le stelle? tutte e 3 le cose mi piaccion tanto, dipende...ma nel prato preferisco la sdraio..sai gli insetti
23.Ti piace viaggiare? abbastanza m non troppo
24.Ti piacerebbe andare sulla Queen Mary II?non me lo sono mai posta come dubbio
25.Cucini? si
26.Fai dolci?raramente
27.Preferisci i cani o i gatti? cani
28.Ti piace creare qualcosa per te stesso, con le tue mani? io sono la maga del bricolage
29.Credi in una vita dopo la morte? ne sono certa
30.Di che colore hai gli occhi?marroni
31.Che taglio di capelli hai?lunghi da risistemare
32.Il tuo partner ti dice spesso che sei bellissima/o? a volte si spesso spesso n altrimenti lo picchierei
33.Se potessi scegliere, quale film avresti voluto interpretare tu? vite sospese
34.In che ruolo?maryl streep logico
35.Se tu fossi un regista, cosa ti piacerebbe aver girato?roma città aperta
36.Se dovessi fare un film, che titolo metteresti?
37.Che canzone vorresti aver cantato e ideato?la vie en rose
38.Qual è la persona che, secondo te, ha dato tanto a questo mondo (di qualsiasi epoca)? giovanni paolo II
39.Qual è la persona che sta dando tanto a te? cri e sarebbe riduttivo elencare i vari perchè
40.Qual è la persona che ti conosce meglio? cri ha raggiunto le mie paure facendomele vivere a poco a poco
41.Ti piace il letto a baldacchino? anche
42.E quello a castello?nu soffro di vertigini
43.E quelli bassi in stile etnico?si anche se secondo me col passare degli anni potrebbero essere scomodi...un letto matrimoniale è per sempre, bisogna essere attenti alla scelta
44.Descrivi come vorresti che fosse la tua casa ideale: credo d'averlo detto..io ho pensato all'ingresso...porta d'ingresso e di frote una libreria che occupa la parete intervallata da una o più finestre...poi in cucina mi piacerebbe avere un'isola al centro dove lui preparerà ed io sorseggerò vino nell'attesa......poi vorrei un'amaca interna possibilmente in corda bianca...e dovrei mettere il magenta in associazione al grigio da qualche parte...
45.Descrivi come vorresti che fosse il tuo guardaroba: più grande..e sopratutto non magic cme il mio.. che fine hanno fanno i miei pantaloncini![]()
46.Ti piace andare dalla parrucchiera? odio le donne che parlano a vanvara x ore..evito finchè posso, poi stringo i dneti e vado a perdere le 4 h di rito
47.E dall'estetista?ma x nulla
48.Che acqua bevi?naturale
49.Che cellulare hai?due i soliti
50.Che cosa stai ascoltando in questo momento? la tv
51.Che cosa stai facendo oltre a questo test?nulla...
52.Il periodo più lungo passato con un ragazzo/a?più di una vita
53.Che mondo sarebbe senza nutella?
54.E senza la Parmalat?con gente un po' + ricca credo...
55.Qual è il programma che usi di più?nessuno in particolare
56.Ogni lasciata è persa?no x nulla
57.Saluta:ciò

......poi vorrei un'amaca interna possibilmente in corda bianca...e dovrei mettere il magenta in associazione al grigio da qualche parte...

molto scalati e sfoltiti 

del mese di Aprile

)