ciao a tutti cari colleghi ho un dubbio ke mi martella la testa.
sto x iscrivermi al primo anno fuori corso ho fatto domanda di borsa di studio e vorrei sapere x certo quanti sono i crediti bonus ke posso usufruire. Vi prego aiutatemi a risolvere questo mio dilemma saranno 5, 12, o 15?
Aspetto vostre notizie a presto.
![]()
![]()
![]()







Rispondi citando
ah... altro quesito si considerano i crediti verbalizzati entro ottobre, alla fine, no? grazie ciao.

io ho capito che entro ottobre si fa l'integrazione e quindi a novembre si hanno già gli esiti!!!
bhè mi rode!!! Ciao e speriamo bene!!!