Caio a tutti!volevo chiedere se qualcuno di voi ha dato questo esame... ma fa solo 3 domande ? sono generiche o specifiche?
![]()
grazie ! ciao![]()
Caio a tutti!volevo chiedere se qualcuno di voi ha dato questo esame... ma fa solo 3 domande ? sono generiche o specifiche?
![]()
grazie ! ciao![]()
ciao! io l'ho dato ben 2volte! si fa solo 3 domande ma parecchio generiche!per dirti mi ricordo di una domanda tipo: "gli interventi riabilitativi nei traumatizzati cranici". ti da solo un foglio protocollo per scrivere e la capacità di sintesi è molto apprezzata! spero di esserti stata utile! in bocca al lupo!
ciao!!
grazie mille!!!ora mi farò un bel pò di schemi per organizzarmi le idee, altrimenti poi non riesco ad essere sintetica. ciao!!!
![]()
anch'io l'ho dato! ma vai tranquilla lei è abbastanza buona.
é vero le domande non sono specifiche, mi ricordo "le tecniche riabilitative del neglect".
in bocca al lupo!
life is short
l'ho dato oggi... incrocio le dita...![]()
vendo:
libro la riabilitazione neuropsicologica, Mazzucchi
originale, mai usato
a 40 euro (invece di 57)
[email protected]
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"