ciao a tutti girano voci che dicono che il prof. Cuppini di neurofisiologia lascia la cattedra ma voi ne sapete qualcosa in più? grazie
ciao a tutti girano voci che dicono che il prof. Cuppini di neurofisiologia lascia la cattedra ma voi ne sapete qualcosa in più? grazie
Che io sappia non è ancora stata comunicata questa cosa... i miei sono nella sua stessa Facoltà e non ne hanno notizia. Comunque quella cattedra è un pò come Difesa Contro le Arti Oscure in Harry Potter![]()
In effetti.......provate a guardare il vademecum online.........neurofisiologia..........![]()
ciao
1mia amica aveva mandato1mail a cuppini x sapere sta cosa...e lui aveva detto che sarebbe andato via e sarebbe tornato,credo Gregorini...ma poi da ottobre sta cosa credo......cioè magari cuppini mantiene gli esmai di sta sessione sett/ott....forse ecco xke nel vademecum cè st'incognita......
cuppini e la sua equipe sn stati i migliori,approfittatene finchè cè!!!!!![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
ma nn mi dite che torna cuppini perchè è da suicidio!!!!!!!!!!
ma iomi dico ... io entrerò nel terzo anno quindi quando deciderò di dare quell' esame lo darò con il prof bravo... giusto?
ragazze tutti mi dicono che è meglio cuppini di gregorini infatti si vocifera che tornerà gregorini tremo solo all'idea!!!
io non cèro con Gregorini..ma tutti e dico tutti mi hanno detto che èra 1esame terrore proprio x come er ail prof.....Cuppini e il suo staff hanno portato avanti durante l'anno le lezioni di neurofisiologia suddividendosi parti diverse,ha degli aiutanti bravissimi,nesusno ha mai salttao 1leziojne,nesusna è mai arrivato in ritardo..sono 1sacco esigenti ma cuppini dice che una materia così la vuole testare oralmente non come faceva Gregorini con1 mega tes a crocette...cosa pretendi di capire dallo studente così? lasciate perdere...non c'è paragone....
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]