ciao,c'è qualcuno che ha sostenuto o deve sostenere l'esame di storia della filosofia fascia DI-M?vorrei confrontarmi...![]()
ciao,c'è qualcuno che ha sostenuto o deve sostenere l'esame di storia della filosofia fascia DI-M?vorrei confrontarmi...![]()
ma l'avete dato gia tutti???
ciao marila....
anch'io sono qua per avere notizie....
lo sosterrò il 19...
saputo niente?![]()
macchè!finora ho solo saputo che va in ordine di prenotazione!ma come funziona,cioè interrogano entrambi?
ciao, sono Sonia...allora io ho sostenuto l'esame di storia della filosofia a luglio.i prof saranno 2 ciafardone e gentile e interrogano separatamente...avrai infatti 2 voti sul libretto. gentile è tranquillissimo ...anzi parla più lui che l'interrogato.ciafardone non bisogna farlo arrabbiare.mi raccomando a kant... ci tiene molto.in bocca al lupo
ciao sonia,io ho sostenuto l'esame con ciafardone la settimana scorsa,ed è stato tranquillissimo.ma gentile???cosa chiede?e tu da dove hai studiato la sua parte?
ciao....sono sempre Sonia...gentile è ancora più tranquillo di ciafardone.chiede le meditazioni di cartesio. le domande che fa sono tipo....come dimostra l'esistenza di dio cartesio??di cosa si deve dubitare secondo cartesio??eccc.il libro utilizzato e meditazioni di cartesio. quello scritto sia in italiano che in latino.in bocca al lupo
Scusate ma come va studiato il libro sulle meditazioni di cartesio?è sufficiente l'introduzione o va fatto tutto?
Ciao ragazzi, a dicembre dovrò sostenere l'esame di storia della filosofia solo con il prof. Gentile perchè faccio parte del gruppo N-Z;volevo chiedervi quali sono più o meno le domande che il prof. fa sul libro:MEDITAZIONI METAFISICHE di Cartesio e se in giro ci sono riassunti su questo libro.
Grazie mille,aspetto una vostra risposta.
Ciao
ciao sabbetta, anch'io faro a dic filosofia con gentile..ma tu come lo stai studiando? di ogni autore hai fatto proprio tutto? perchè io alcune cose le ho saltate, tipo la vita o informazioni meno importanti..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao sabbetta,anche io a dicembre dovrò sostenere la parte di gentile sulle meditazioni matafisiche,ma tu come lo stai studiando il testo?ti basi sull'introduzione o studi capitolo per capitolo?
ciao mari, se può interessarti io delle meditazione ho letto prima l'introduzione di ognuna e poi quelle scritte da cartesio, per capirle meglio. Se leggi prima l'introduzione nn sono difficili![]()
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao ragazzi io lo vorrei sostenere al prossimo appello, quale lmanuale di filosofia mi consigliati Grazie
ti ringrazio di cuore ladylady!posso approfittare della tua gentilezza..ma che domande fa più o meno?
margottina io ho studiato sul testo del liceo Fare filosofia di abbagnano
mari io purtroppo devo farlo a dicembre..sigh... cmq se leggi un pò su questo post trovi qualcosa riguardo alle domande. ma tu gli autori come li hai studiati?
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay