• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: info Gasseau

info Gasseau

devo dare psicodinamica dei gruppi e dei servizi.. qualcuno sa dirmi per favore come interroga e più o meno su cosa si concentrano?

grazie grazie grazie
    a chi risponderà... e ora faccio un giro qui sopra per vedere se posso rendermi utile a qualcuno...speriamo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Riferimento: info Gasseau

Anch'io devo darlo, lunedì...
    ho postato anch'io più o meno la stessa cosa qualche giorno fa, ma non ha risposto nessuno... possibile che nessuno sa nulla?!?

Ma infatti!!
    uff, sono mooolto preoccupata.. le cose sono molte, non è pensabile chieda tutto nel dettaglio... poi mi ricordo l'esame del triennio che andava molto a fortuna, a seconda dei prof con cui passavi... cmq io il libro di Kaes l ho trovato indigeribile.....
    speriamo che qualcuno risponda!

Infatti è più che altro il Kaes che mi preoccupa... vorrei sapere se lo chiedono davvero, perchè io l'ho trovato incomprensibile (è frustrante, dopo 4 anni che studio psico, non essere in grado di capire nemmeno l'introduzione...).
    Per il resto avevo sentito che fa domande abbastanza generali, tranne sui fattori terapeutici, su quelli è mooolto pignolo... o almeno così ho sentito.

Infatti è più che altro il Kaes che mi preoccupa... vorrei sapere se lo chiedono davvero, perchè io l'ho trovato incomprensibile (è frustrante, dopo 4 anni che studio psico, non essere in grado di capire nemmeno l'introduzione...).
    Per il resto avevo sentito che fa domande abbastanza generali, tranne sui fattori terapeutici, su quelli è mooolto pignolo... o almeno così ho sentito.

Scusa, doppio post... ho scoperto che non posso cancellarlo!
    Ultima modifica di Francy0212 : 06-09-2008 alle ore 15.33.58

Grazie!! Sapere che non sono l'unica che al quarto anno di psicologia non capisce nulla di un libro mi consola!!!
    Dai su incrociamo le dita.. magari nella notte qualche anima pia risponde al nostro post!!!

Privacy Policy