Quante volte l'anno e in quali mesi di solito si svolge l'esame di stato
per il nuovo ordinamento? (io sono dell'indirizzo sviluppo!)
Quante volte l'anno e in quali mesi di solito si svolge l'esame di stato
per il nuovo ordinamento? (io sono dell'indirizzo sviluppo!)
Qndo solitamente escono le date per partecipare all'esame di stato di giugno?
Fede
Ciao a tutti!!
qualcuno ha qualche info sulle date di maggio??
io devo fare la prima prova scritta!!!!!
le date escono circa 1 mese prima....ora è troppo presto..calcolate che ancora sta finendo la sessione di novembre (finirà entro aprile, quindi credo che le date per la sessione di maggio-giugno usciranno subito dopo )
comunque per le notizie, basta andare su: Facoltà di Psicologia 1 - Università degli Studi di Roma La Sapienza - Home Page , esami di stato....ci sono tutte le notizie interessanti!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Scusate qualcuno sa dirmi quanto tempo intercorre tra le varie prove? tra la prima e la seconda?e tra quest'ultima e la terza?grazie mille....![]()
MA sei del vecchio o nuovo ordinamento?
cmq SE SEI DEL NUOVO: tra la prima prova e la seconda ( quindi il progetto!) di solito passa poco, 1 settimana, al massimo 10 giorni, perchè c'è pocoo nulla da studiare...
SE SEI DEL VECCHIO: fra la prime due prove (quindi tema e caso) passa almeno un mese!
E PER L'ORALE a noi è toccato farlo a distanza di 1 mese e più!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline