![]()
Ciao a tutti, il 12 giugno ho sostenuto l'esame di Fondamenti di psicologia dello sviluppo con il Prof. Pagnin, vorrei fare la seconda parte a settembre insieme all'ultimo esame che mi resta e cioé Filosofia con il Prof. Invernizzi, vorrei chiedere un favore a chi sosterrà l'esame di sviluppo a luglio... mi potete indicare gli argomenti delle domande aperte?
Una cosa ancora... non ho potuto seguire nessun colloquio di filosofia perché lavoro, chi l'ha sostenuto mi può dare qualche consiglio per favore? C'é qualche filosofo che il Prof. predilige e chiede più spesso rispetto ad altri?
Vi ringrazio e vi auguro buone vacanze!

Insomma, devi studiarti il riassunto d ogni brano.
sulle cose ke avresti dovuto dire, ma alla fine, aspettandoti 1 18, t mette 25!!!

...ma per Invernizzi...tranquilla!Ti mette cmq a tuo agio...il mio esame è stato più simile ad una piacevole chiacchierata che ad un esame
io sto studiando per la II parte... sviluppo, ieri sono passata in Dipartimento e ho segnato alcuni numeri di telefono di ragazzi che lo faranno a luglio così li contatto per sapere che domande aperte ha messo in questo appello.