Ciao,
qualche mese fa mi sono iscritta su INFOSTUD, solo che ho smarrito la password..e non sono nemmeno iscritta alla Sapienza..ora che invece devo immatricolarmi alla specialistica non so come fare..
non riesco ad inviare il fax alla segreteria, non mi rispondo al telefono e nemmeno alle email...qualcuno sa dirmi se per caso vado li se mi ridanno subito la matricola??
vi prego aiutatemi..devi imamtricolarmi a breve!!!







Rispondi citando