Innanzitutto complimenti, non conoscevo questa stanza e la trovo veramente interessante
Di solito non ho problemi ad interpretare i miei sogni perlomeno nei loro aspetti generali ed evito di farmi raccontare quelli di amici e parenti, però il mio ragazzo recentemente me ne ha raccontato uno veramente strano....
Allora, stavamo insieme in una casa, lui si è avvicinato ed abbiamo iniziato a coccolarci però al momento clou lui si è reso conto che..... ero un trans!!! Si è allontanato arrabbiatissimo mentre io tranquillissima gli chiedevo "perchè non te n'eri mai accorto?"
Sinceramente mi ci sono arrovellata senza riuscire a trovare una qualsiasi interpretazioneforse sono un pò troppo coinvolta..... L'unico elemento che mi è venuto in mente è un mio ruolo troppo "forte", "maschile" all'interno della coppia, ma non mi sembra corrisponda alla realtà, premetto che viviamo in due città diverse e riusciamo a vederci solo 2 o 3 giorni al mese
Grazie fin d'ora a chi mi aiuterà a fare un pò di luce

forse sono un pò troppo coinvolta..... L'unico elemento che mi è venuto in mente è un mio ruolo troppo "forte", "maschile" all'interno della coppia, ma non mi sembra corrisponda alla realtà, premetto che viviamo in due città diverse e riusciamo a vederci solo 2 o 3 giorni al mese