Ragazzi scusate, un informazione: Ma il bando di conorso è gia scaduto, vero??
Ragazzi scusate, un informazione: Ma il bando di conorso è gia scaduto, vero??
ma quale bando??
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
posso ancora afre richiesta per fare il test di ammissione alla facoltà di psiologia dell'università di chiati o ormai non posso piì? sono ancora aperte le iscrizioni???
Troppo tadi. Dovevi fare tutto entro la mezzanotte del 9.
Hai perso un'occasione, visto che tutti quelli iscritti al test entreranno (716 iscritti per 900 posti).
Probabilmente non era destino!
Andrea
dai però prova lo stesso, visto che si sono presentati in numero inferiore, tentar non nuoce...
ciao scusate, io mi sono iscritta al test, ma mi hanno detto ch il test nn si farà più perchè il numero è inferiore rispetto ai posti. mi fate sapere qualcosa in più?? grazie sin da ora![]()
morena in pratica si sono iscritti poco più di 700 persone, quando il numero chiuso era a 900... quindi nn ha senso fare il test a questo punto! cmq ti conviene chiamare in segreteria cosi ti fai dire quando fare l immatricolazione e tutto il resto! in bocca al lupo x tutto.. ciaooooo
Il test si farà comunque: a seconda del punteggio saranno assegnati dei "debiti formativi" da colmare nel corso del primo anno. Il responsabile è il prof. Saggino ed io ho avuto la notizia da una mia amica che ha chiesto direttamente a lui.
Andrea
uffa ma su internet dice che il 17(cioè oggi) sarebbe uscita una graduatoria per sapere in quale aula fare il test e altro..ma su internet nn c'è scritto nulla. dove posso vedere per sapere qualcosa in più? e poi di che debiti formativi parli? grazie
Ciao morena, secondo me ti conviene chiamare in segreteria perche cosi' e' sicuro che non sbagli......ciao ciao
scusate mi ridareste il numero della segreteria specifica per questo tipo di informazioni? kmq grazie a tutti s8iete stati molto gentili..ciao
forse puoi chiamare alla segreteria didattica di psicologia, ma il numero devi trovarlo sul sito.
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
seee solo 700??? al mio primo anno eravamo in 1000......come mai?forse il test d'ingresso ha spaventato un pò a tutti!!!
psike123
l unica cosa che nn capisco è perchè fare lo stesso il test d ingresso, se il numero dei partecipanti nn raggiunge 900...boh!! se quacuno sa il perchè me lo facesse sapere..anche perchè ho saputo che in base alla posizione in cui ti trovi(alla fine del test), bisogna recuperare degli esami...è vero? bohhhhhhhhhh
Tranquilla,seguendo il link qui riportato:
Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti e Pescara
saprai il gruppo e l'aula di assegnazione per il Test del 22/09/2008.
Test che per l'appunto serve a quantificare il grado di preparazione degli studenti stessi, esaminando laddove ci sian lacune da colmare; il tutto con l'attribuzione di un debito formativo da recuperare i primi mesi...
Non spaventarti... E' una pratica che fan tutte le Università (Oggi).
Poi comunque il Test sarà semplice ed avrai anche parecchio tempo a disposizione per concentrarti sulle risposte...
L'unico aspetto oscuro? Come arrivarci se vieni da Bari....
I treni sono solo 2!!! Uno a Mezzanotte (significa arrivare a Chieti alle 4.00!!!),
l'altro alle 5.00 che arriva alle 9.00!!! 30 minuti dopo l'ammissione al riconoscimento preventivo al test!!!
In Bocca al Lupo!!!!
![]()