auto-cancellazione dal forum
Ultima modifica di antiborder : 17-09-2008 alle ore 20.31.02 Motivo: richiesta cancellazione dal forum
Hey Benvenuto nel forum.. mmm
magari apri una discussione in cui parli di questo.. è probabile che non sei il solo a pensarla così..
Ciaooo !!
ciao e benvenuto...se posso darti un consiglio dai una lettura al regolamento, così da non incappare in un'ammonizione da parte dei moderatori e poter trattare il tuo argomento in modo da creare una bella e proficua discussione.
Spero di leggerti presto, e magari di contribuirvi.
CIao!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta anche da parte mia!!!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
Ultima modifica di antiborder : 17-09-2008 alle ore 20.30.11 Motivo: richiesta cancellazione dal forum
in pratica nel regolamento c'è scritto che qui, giustamente, non si fa consulenza on line, che è quello che invece tu chiedi...io ho letto il sito e ti posso solo dire di seguire il corso di terapia e null'altro!!
Mi spiace molto. Credimi.
Ciao e benvenuto anche da parte mia; non posso pero' che condividere il suggerimento che ti ha dato morgana-z, proprio perchè ho letto buona parte di cio' che è scrito nel tuo sito web e non so se sia questa la sezione giusta per pubblicarlo, dati certi contenuti e critiche. E' possibile che nel forum, ce ne sia una piu' adatta, magari basta chiedere; e senza bisogno di distruggere niente, ma bisogna cmq, essere anche sempre ugualmente rispettosi verso altre persone che potrebbero soffrire di qualche problema di questo tipo. Ti dico cio' perchè questo, non è un forum dove ci sono solo psicologi, ma è un Forum pubblico, dove ci sono persone che fanno anche molte altre cose ed hanno delle sofferenze, con il massimo rispetto per la tua.
Ciao, un saluto
Ultima modifica di RosadiMaggio : 17-09-2008 alle ore 13.21.17
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ultima modifica di antiborder : 17-09-2008 alle ore 20.30.39 Motivo: richiesta cancellazione dal forum
ah, avevamo anche un antiborder tra noi
menomale che non ho fatto in tempo a leggerlo..
sono già stata ammonita una volta
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ah qual era il sito?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------