ciao a tutti, avete informazioni sull'esame di pedagogia sociale? domande di vecchi compiti, argomenti s cui punta..insomma un po' di tutto...ho trovato vecchie discussioni ma sono su libri diversi dai nostri.grazie a tutti
ciao a tutti, avete informazioni sull'esame di pedagogia sociale? domande di vecchi compiti, argomenti s cui punta..insomma un po' di tutto...ho trovato vecchie discussioni ma sono su libri diversi dai nostri.grazie a tutti
Mi associo con fervore, sarebbero radite le domande dell'appello dell'8... grazie
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
ehi aiutooooooooooo...qualcuno ci risponde?????![]()
anche io mi aggiungo a questa domanda!nn c'è proprio nessuno che l'ha fatto al primo appello?
Mi associo anche io.. Devo dare l'esame luned'.. Speriamo bene!!!
le domande sn di tre tipi.domande vero falso domande a scelta multipla e domande aperte!il compito è diviso in manuale e libro a scelta.le risposte delle domande v/f e di quelle multiple differiscono per poche parole le une dalle altre quindi leggetele bene.Nelle domande aperte ha chiesto differenza tra educazione istruzione e formazione.Poi quali sono le 4 variabili presenti in tutte le società e poi lo sfoglio del territorio(per quanto riguarda il manuale)So che a volte mette la rap e la ricerca azione..ome libro a scelta io avevo i domini conoscitivi e ha chiesto perchè è importante la costruzione dell'idntità personale e collettiva e il modello teorico che si trova nell'appendice.spero di esservi stata di aiuto ciao ciao
Ti ricordi per caso anche qualche domanda chiusa del manuale? Anche solo gli argomenti? Grazie
mi dite quali sono le 4 variabili presenti in tutte le società?
Gente mi raccomando postate l'esame di lenedì non fate cavolate, almeno ci aiutiamo, non solo domande aperte ma anche vero falso, multipla e robe del genere... grazie
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
ragazzi aiutoooo lunedì ho l'esame di pedagogia!!!!l'ho fatto a luglio e lo bocciai...mi dite di cosa trattano...???io non ci capivo niente!!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
ehi nessuno ci dice più niente???aiutateci..quanto tempo ci dà??
Anche io volevo sapere la stessa cosa matricoletta....Il tempo é fondamentale dopotutto....Rispondeteeee please!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ciao, mi hanno detto che l'esame dura 2 ore..
wery