Sto soffrendo molto...
Mi sono lasciata da quasi un anno con quello ritenevo l'uomo della mia vita ...8 anni da favola..tutto perfetto ...Mi faceva sentire la persona più importante del mondo :protetta, amata..Mi riempiva di dolcezze, tenerezze...non faceva un passo senza me...
Poi ha cominciato il piano bar..e la testa gli è andata chissà in quali lidi ..io forse troppo gelosa all'inizio ho avuro comportamenti sbagliati e non ho parlato al momento giusto per paura di perderlo ..Perchè non volevo pensasse che non accettavo quello che faceva...Ma troppe ragazzette gli giravano attorno e troppi sms gli arrivavano ..Insomma dopo tabti anni passati tutto il giorno assieme(nel vero senso della parola) e aituata a una certa vita sentivo che qlc stava cambiando ..Insomma la paura di perdelo ha fatto si che lo perdessi lo stesso ..Lui dice che dopo 8 anni non si aspettava un comportamento cosi, che non accettava la mia mancanza di fiducia e ha chiuso ...Ma nonostante la decisione sia stata sua, non ha mai smesso di cercarmi..a maggio abbiamo ricominciato a frequentarci,(per volere suo) nonostante lui avesse in ballo una storiella (cominciata a gennaio)..
Tante belle parole del tipo senza te nn posso stare, quello che vivo cn lei non è lo stesso, mi manchi, voglio tornare cn te e lasciare lei ..ma nulla ..
Ad agosto ha lasciato lei a casa, lei nonostante consapevole , che facevamo le ferie assieme è stata ad aspettarlo.. Anche al mare, 1 mese , tante belle parole:ho bisogno di te, sei troppo importante ..l'altra non la amo ..al ritorno gli parlo ...e ancora nulla ..è ricominciata la solita zolfa, 1 p io un p lei ..non capisco perchè non prende sta benedetta decisione...
Il problema è che tutte le volte che mi dice le cose sembra sincero, per me ci crede anche a ci che dice ma poi nulla...
Le cose sicuramente tra noi da novembre sono migliorate ..ma io non voglio vivere a tre ...ma nemmeno perderlo ..lo amo troppo !!!!
Mi fa male pensare all'amore che provava e non capisco come possa essere cambiato cosi ....
Sto impazzedo ...
consiglio o opinione sul perchè di qst comportamento???
cosa ha nella testa???
kiss

e di certo il thread è piu adatto e visibile di qua