SalveSempre io! In questo periodo mi capita di lavorare molto oniricamente e soprattutto di ricordarmeli.
Allora questo sogno fatto l'altra notte...Il sogno si divideva in tre parti, sconnesse apparentemente.
La prima parte era come se stessi vedendo un film, anche se dentro di me sapevo che era reale. Un ragazzino, tra i 15 e i 17 anni, ne aveva ucciso un altro, e aveva nascosto il corpo in una zona con molta vegetazione e invece di scappare dopo aver nascosto il corpo rimaneva lì con questo cadavere in decomposizione. E io lo potevo vedere ma lui a me no. C'era una ferrovia vicino a questa zona, ma il treno non era un treno vero ma uno di quei trenini turistici, tutti aperti. E passava proprio vicino al corpo.
Seconda parte: Mi ritrovo all'alimentari sotto casa mia per fare la spesa che dovevano arrivare dei parenti a casa. Ma tutto ciò che sceglievo aveva dei difetti, o il cibo era aperto(delle patatine) oppure era finto(una torta di plastica). Esco da lì e torno a casa dove c'erano tutti i parenti. Vado in camera e fuori dal balcone vedo il mio coniglietto(ho un coniglio nano per casa, lui non deve stare su quel balcone perchè è pericoloso, potrebbe cadere giù,abito al terzo piano), così nel sogno apro la finestra e lo faccio entrare arrabbiandomi con mia sorella che lo aveva fatto uscire lì.
Terza parte: Mi ritrovo in spagna con il mio ragazzo(ultimamente abbiamo parlato di erasmus e di andare proprio in spagna). Andiamo in un condominio dove abbiamo prenotato una camera e incontriamo una coppia di amici(del mio ragazzo) che hanno la camera al secondo piano(noi eravamo al primo). Lui va con loro per vedere la loro camera, mentre io vado nella nostra e lì ci trovo altri due ragazzi, la camera era da quattro. C'erano i letti in mezzo alla stanza, e tutt'in torno un tavolino che percorreva tutto il perimetro della stanza con sopra dei servizi da thè, scatole rosse da regalo ecc. Poi c'era anche una cassettiera. Parlo con i due ragazzi, che sono molto simpatici, anche se sono comunque infastidita e sorpresa dalla situazione, spiego loro che io e il mio ragazzo ci dobbiamo sposare lì perchè lui è spagnolo(cosa non vera) e i parenti ci raggiungeranno presto. Apro un cassetto della cassettiera e trovo dei bigliettini con scritto il mio nome sopra, soltanto quello. Così uno dei due si stupisce che io mi chiami proprio con quel nome, come se i fogli li avesse scritti lui. Poi arriva il mio ragazzo e rimane stranito quanto me. Usciamo dalla stanza e il pianerottolo era diventanto immenso, come un grande salone, dalle pareti e dal pavimento neri, e con degli oggetti esposti, come una mostra(il rosso era il colore predominante). Poi il mio ragazzo mi dice di andare a trovare i suoi amici al piano superiore...mi sono svegliata...
Premessa che a casa mia si parla spesso di matrimonio perchè mia sorella si sposerà il prossimo anno, la spagna è stata nominata per l'erasmus, e forse ho associato il mio ragazzo alla spagna in quanto lui ha studiato spagnolo e lo parla un pò mentre io no.

Sempre io! In questo periodo mi capita di lavorare molto oniricamente e soprattutto di ricordarmeli.