è da quando mi son svegliato che cerco di non dimenticarmi il sogno che ho fatto:
mi trovavo in un parco pieno di bancarelle (tipo Porta Portese) e m'avvicinavo con un amico (che non ricordo proprio) ad una dove c'era una ragazza (non mi ricordo neanche com'era fatta) e senza dire niente la sfidavo a giocare con i dadi (tipo casinò) e, barando, vincevo sempre io (facendo sempre doppio 1 o doppio 6, ma la cosa bella è che io non so neanche le regole di questo gioco) alla fine lei mi doveva 20 milioni!!!! Allora la ragazza prendeva una mazzetta di soldi di 100mila lire dalla tasca e me li dava in mano, io allora nascondevo sotto un asciugamano
e iniziavo a contarli, ma visto che non ci riuscivo, xkè l'asciugamano mi cadeva sempre addosso, le proponevo di andare da un'altra parte a contare.
Ad un certo punto (non ridete) arriva Raffaella Carràe ci proponeva di andare a casa sua a contare i soldi!!! Allora io, la ragazza e il mio amico la seguivamo fino al portone distante un centinaio di metri e con l'ascensore salivamo fino al suo piano (quarto mi pare, ma mi ricordo che io volevo andare a tutti i costi all'ottavo
)
una volta entrato in casa vedevo i 2 figli adolescenti della Carràe la baby sitter, ke stavano vedendo la TV
seguivo la Carrà per tutta la casa e, la cosa che m'ha colpito, m'accorgevo che nella camera dei ragazzi c'era il letto che ho avuto fino ai 15-16 anni!!! Cmq ci fermavamo in una stanza, io tiravo fuori la mazzetta di 100mila lire ed iniziavo a contare, ma non erano 20 milioni, ma molto meno, mi sa che c'erano 13 banconote
E il sogno è finito cosìall'improvviso
Hai visto Amus che son riuscito a ricordarmi tutto?![]()
Cmq anche questo sogno devo dire che è basato sul gioco, ma la Carràche c'entra???????
![]()
![]()

) alla fine lei mi doveva 20 milioni!!!! Allora la ragazza prendeva una mazzetta di soldi di 100mila lire dalla tasca e me li dava in mano, io allora nascondevo sotto un asciugamano
e iniziavo a contarli, ma visto che non ci riuscivo, xkè l'asciugamano mi cadeva sempre addosso, le proponevo di andare da un'altra parte a contare.
e ci proponeva di andare a casa sua a contare i soldi!!! Allora io, la ragazza e il mio amico la seguivamo fino al portone distante un centinaio di metri e con l'ascensore salivamo fino al suo piano (quarto mi pare, ma mi ricordo che io volevo andare a tutti i costi all'ottavo
all'improvviso
....sulla ruota di Roma.....
) che bussa...

)