ciao a tutti, sono nuovo di quì e anche la mia formazione è fresca e pochissima;
ma l'importante è la passione no? di quella ce ne in quantintà, arriviamo al punto comunque:
premessa: il padre della mia ragazza si è suicidato quando lei era piccina chiundendosi in box con la macchina accesa, pochi giorni fa, forse una settimana, abbiamo parlato un pò del più e del meno e di suo padre; non solo anche dei suoi sentimenti non troppo "carini" verso sua madre. In ultimo di un qualcosa che sente dentro (come un'altra se stessa) di cattivo sofferente e arrabbiato.
bene, ecco il sogno:
siamo al mare, e ovviamente c'è una grossa mareggiata,enorme, siamo io lei e un po di nostri coetanei; lei ha paura ma non scappa si lascia prendere dal mare come noi altri (quì c'è un po di confusione su annegamenti tipo io dovrei essere annegato ma dopo ci sono ancora come altre persone).
salto spazio temporale ci troviamo in una stanza inseguiti dal diavolo e qui ci uccide tutti tranne lei che riesce a scappare fuori dalla stanza, esce e si trova sugli ultimi piani del palazzo dove abitava nel periodo del suicidio; sempre inseguita si cala giù per le scale ma dall' esterno aggrappandosi al corrimano (le scale di quel palazzo sono al difuori dell' edificio) tutto questo agilmente senza fatica, si definisce molto agile.
Arriva fin giù nei box sempre scappando, corre fino alla rampa di uscita e (non sò cosa fa prima) vede suo nonno in bici mentre urla chiedendo aiuto mentre il diavolo la fa cadere a terra; poi pensa no non devo urlare perchè senò il nonno viene ad aiutarmi e muore anche lui. Comunque lui la sente accorre in aiuto e scompare (ma lei mi dice non muore), lei scappa fuori nel frattempo e quando arriva all'inizio del viale di casa trova una cassetta degli attrezzi aperta con dento un teschio e di fianco una testa di carne (ha precisato più volte la pelle come se la testa fosse fatta solo di pelle senza interno una maschera diciamo).
Carina la cosa che il diavolo assomiglia molto all'enigmista (non le faccio più vedere quei film) pelle chiara, anzi chiarissima occhi appena azzurri, lei per ucciderlo gli spappola (anzi lei dice gli sfracassa) gli occhi e quando ci riesce sente di aver fatto qualcosa di buono come se avesse liberato il padre; per di più ci sono dei biglietti che lo riguardano nella cassetta (lui prima di morire ha lasciato dei biglietti). Ci sono anche le sue chiavi di casa, di lei, che si sono sporcate del "liquido" che è uscito dalla testa, il teschio invece non la nemmeno toccato stava solo li; non è nemmeno troppo messa a fuoco.
Poi pensa che è meglio buttare via le chiavi di casa perche, sporche del liquido uscito dagli ochhi, potevano continuare a far vivere il diavolo.
fine non ho chiesto se a questo punto si è svegliata o no.
spero ci diaciate qualcosa, io un'idea me la sono fatta ma ho la sensazione che ci siano talmente tante cose che...
![]()

) pelle chiara, anzi chiarissima occhi appena azzurri, lei per ucciderlo gli spappola (anzi lei dice gli sfracassa) gli occhi e quando ci riesce sente di aver fatto qualcosa di buono come se avesse liberato il padre; per di più ci sono dei biglietti che lo riguardano nella cassetta (lui prima di morire ha lasciato dei biglietti). Ci sono anche le sue chiavi di casa, di lei, che si sono sporcate del "liquido" che è uscito dalla testa, il teschio invece non la nemmeno toccato stava solo li; non è nemmeno troppo messa a fuoco.

voglio essere io il suo eroe!