ciao a tutti,
ormai molto tempo fa, non so di preciso quanto, ho fatto un sogno magnifico che pero mi ha lasiato con lamaro in bocca; mi trovo in un garage interrato, vicino all' ascensore; arriva uno, forse con una giacca di pelle nera, mi punta una pistola in faccia, io clamo penso dentro di me "no". Ero dispiaciuto ma non spaventato, stranamente calmo, mi spara in bocca e muoio. Sono morto ed è tutto nero, ma una pace fantastica mi conforta, solo pace e ferma tranquillità; nessu' altra emozione. Dura pochissimo, perchè mi sveglio, o meglio sogno di svegliarmi, non mi ricordo dove sono ma voglio correre dalla mia ragazza a dirle che non ce nulla da temere perchè non fa male morire e si sta pure bene (nche se tutto il buo non era confortante anche se non influenzava la calma); beh arrivo dalla mia ragazza e prima di aprire bocca mi sveglio, sta volta davvero. Questa volta con un amaro in bocca perchè non sono riuscito a parlare con la mia lei, ma opratutto perche quella sensazione di calma non c'è più!
che vuol dì???
ciò pensato, ripensato e poi ciò pensato ancora, ma non mi capacito di cosa possa voler dire!!!![]()