ciao a tutti,qualcuno di voi sa dirmi quando cominciano le lezioni?io sono del corso di psicologia dello sviluppo e dell'educazione.vi prego rispondete
![]()
ciao a tutti,qualcuno di voi sa dirmi quando cominciano le lezioni?io sono del corso di psicologia dello sviluppo e dell'educazione.vi prego rispondete
![]()
Lo pubblicheranno sul sito!
al momento hanno fatto casini con le lauree...quindi credo che quella sia la priorità!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao...qualcuno saprebbe dirmi qnd cominciano le lezioni del secondo anno di relaz d'aiuto??
Salve ragazze/i!
Sul sito ancora non c'è scritto nulla riguardo le lezioni..ma qualcuno è passato dall'università e ha visto se lì hanno appeso gli orari?A volte tardano un pò a metterli sul sito..boh...secondo il calendario didattico dovrebbero iniziare l'1 ott...Io ho provato a chiamare stamattina l'università ma non rispondevano oppure era occupato!!
![]()
ieri mattina ho chiamato in segreteria e m ha risposto l'assistente della dott.alfieri. Le lezioni iniziano il 6 ottobre.![]()
Ciao a tutti! il 6 ottobre cominciano le lezioni anche per il primo anno o solo per il secondo?inoltre volevo chiedervi se sapete dove trovare il calendario con le varie materie..perchè io devo seguire solo statistica....brrrr...statistica!grazie..baci
L'inizio delle lezioni vale per tutti i corsi di laurea della facoltà e per qualsiasi anno di corso..cmq il calendario delle materie non è stato ancora pubblicato sul sito e"dicono"che sia questione di poco tempochissàà!