Eccomi di nuovo qui dopo una lunga pausa di riflessione che poi è stata voluta dal destino e nn da me........già son successe un sacco di cose per cui ho perso tutti i contatti con voi......(perso scheda Tim del cell,si è rotto il pc per quasi 1 mese,nn sono mai riuscita a trovare 2 secondi per collegarmi da un internetcaffè....ecc)insomma tutto qs. tempo senza di Voi mi ha fatto riflettere tanto......soprattutto su quello che è successo con alcuni di Voi.....le cose belle e le cose brutte........ci stò pensando alle cose brutte e forse proprio per quelle il destino ha deciso di dedicarmi una pausa di riflessione........ma nn voglio parlarne chi vuol capire capirà..... certi insulti ed offese gratuite che ti arrivano come un pugno in piena faccia fanno male e soprattutto quando nn le meriti e nn sai neanche il perchè nn colpiscono il volto quanto il cuore....e le prese in giro,quelle sono all'ordine del giorno nella vita di tutti ma pure loro contribuiscono alla riflessione e allora ti accorgi che se accade tutto questo una motivazione c'è e se le risposte nn arrivano da dove le pretendi le cerchi dentro di te..............ed io in qs. periodo ho fatto questo!!
Ho cercato cercato......mi si arrovellava il cervello,mi batteva forte il cuore e tanti nodi alla gola rubavano il posto alle mie lacrime quando cercavo disperatamente aiuto e in verità ho trovato solo silenzio..........pagine vuote......dove sono finiti tutti.....chi sà può magari aiutarti e invece solo silenzio e qs. silenzio.......il caro amico silenzio mi ha fatto arrivare qui oggi a scrivere qs. righe per chi mi conosce e per chi sà per chi ha stima di Leylla perchè è una persona vera che ama e nel bene e nel male ho capito che provo un grande affetto per tutti voi chi più chi meno..........quello che sò è che ora sono di nuovo qui........nn cerco più risposte e consigli.......ma cerco voi per come vi ho conosciuto........nella semplicità.......perchè nn posso scordare le emozioni dei raduni le risate delle cene e i "segreti" dei pranzi tra romane;e nn volevo tornare qui come se nulla fosse accaduto dentro di me, è per qs. che volevo rendervi partecipi di qs. piccola gioia che ho ritrovato scavando nel profondo........nn importa come nn importa perchè quello che per me è importante ora è che sono di nuovo qui con Voi,oggi vi ho aperto il mio cuore e sono contenta ed ora è qui per tutti tutti nessuno escluso......perchè VI VOGLIO BENE e perchè MI SIETE MANCATI!!!!!!!

e ricambio l'affetto
... però purtroppo capita... e bisogna saper reagire, proprio come hai fatto tu!
Intanto t AUGURO TUTTO IL BENE D QUESTO MONDO!!! 

DEVI venire pure tu!