Qual'è la vostra professione ideale?...
... forse questo test vi aiuterà a scoprirlo!
TEST
Qual'è la vostra professione ideale?...
... forse questo test vi aiuterà a scoprirlo!
TEST
La mia:
Creativo per professione
L'arte come lavoro: per creativi e innovatori!
La tua personalità è estrosa, creativa, libera e molto difficile da circoscrivere. Ami tutto quello che è libertà e autonomia, soprattutto in ambito creativo.
Hai molte idee, che ti nascono spontaneamente, e una gran voglia di metterle subito in pratica. Nel lavoro tendi a essere sempre originale e molto spesso geniale; la tua professione ideale probabilmente potrebbe essere quella di creativo pubblicitario o, meglio ancora, quella di artista!
Perché solo quando crei qualcosa di completamente nuovo raggiungi la massima soddisfazione!
Seee... magari fosse così!!!![]()
Ultima modifica di laura81 : 07-07-2003 alle ore 17.24.03
Al servizio degli altri
Professioni in divisa per altruisti intraprendenti!
L'intraprendenza, il rischio calcolato e la grande mobilità sono caratteristiche della tua personalità, che è aperta e diretta. D'altro canto però credi che tutto debba sempre seguire regole chiare e precise, oltre che essere d'aiuto agli altri. Anche nel lavoro ti piace avere libertà di manovra e non ami le occupazioni che ruotano sempre intorno alla routine. Probabilmente potresti realizzarti appieno nell'ambito delle professioni intraprendenti e utili come il vigile del fuoco, il carabiniere o il poliziotto. In questi settori la tua grande voglia di fare potrebbe trovare un utile sbocco!
... beh un po' con psicologia ci azzecca, no???
Ultima modifica di arwen : 07-07-2003 alle ore 15.40.26
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Bellissimo sto test!!!!![]()
Nei cieli da protagonista
Pilota o astronauta: la sfida al cielo come lavoro!
Libertà, autonomia, coraggio. Ecco le caratteristiche della tua personalità estrosa e inesauribile. Ami la tecnica e la tecnologia, ma solo quando ti aprono nuove frontiere e nuove possibilità. I lavori tradizionali ti sembrano inadeguati e poco interessanti, molto meglio intraprendere professioni che abbiano il tuo stesso livello di adrenalina e dinamicità. Ecco perché probabilmente se potessi scegliere ti piacerebbe essere un pilota o, meglio ancora, un astronauta. Se ti pagano per fare quello che più ti piace vuol dire proprio che sei a cavallo!!!
E' PROPRIO VERO!!!!
X me è venuto fuori d fare l'avvocato: 1 professione ke ODIO!!Boh?
Ma ki è quello scemo ke ha ideato 'sto test?![]()
Naturalmente senza nessuna offesa a Laura ke lo ha linkato...![]()
![]()
La puntualità è la virtù di chi si annoia
"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante
Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...
Creativo per professione
che io sia un creativo non ho mai avuto dubbi, ma da questo a fare il pubblicitario ce ne passa...
![]()
Creativo per professione
La tua personalità è estrosa, creativa, libera e molto difficile da circoscrivere. Ami tutto quello che è libertà e autonomia, soprattutto in ambito creativo.
Hai molte idee, che ti nascono spontaneamente, e una gran voglia di metterle subito in pratica. Nel lavoro tendi a essere sempre originale e molto spesso geniale; la tua professione ideale probabilmente potrebbe essere quella di creativo pubblicitario o, meglio ancora, quella di artista!
Perché solo quando crei qualcosa di completamente nuovo raggiungi la massima soddisfazione!
![]()
Probabilmente potresti realizzarti appieno nell'ambito delle professioni intraprendenti e utili come il vigile del fuoco, il carabiniere o il poliziotto. In questi settori la tua grande voglia di fare potrebbe trovare un utile sbocco!
Magari......mi piacerebbe tanto fare la criminologa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La parola all'avvocato
La legge come professione: diritto e passione.
La competenza per te è molto importante, apprezzi le capacità degli altri e curi molto le tue.
Sai che in ambito lavorativo anche i dettagli sono importanti, soprattutto perché possono fornire degli spunti molto utili, che magari non tutti sono in grado di cogliere. Dai importanza alla carriera e hai delle ambizioni precise, anche se in fondo la tua caratteristica principale è la passione per quello che fai.
Il tuo lavoro ideale potrebbe essere quello dell'avvocato, una professione che permette di unire lo slancio ideale a una sana dose di realismo. Per esprimere al meglio tutte le tue potenzialità!
![]()
Non è proprio quello che sto studiando, anzi, mi indirizzo da tutt'altra parte.... Anche se alkune kose son vere....
![]()
emh....a me è venuto fuori di fare l'impiegato......capita proprio nel momento giusto....
![]()
![]()
Nei cieli da protagonista
Pilota o astronauta: la sfida al cielo come lavoro!
Libertà, autonomia, coraggio. Ecco le caratteristiche della tua personalità estrosa e inesauribile. Ami la tecnica e la tecnologia, ma solo quando ti aprono nuove frontiere e nuove possibilità. I lavori tradizionali ti sembrano inadeguati e poco interessanti, molto meglio intraprendere professioni che abbiano il tuo stesso livello di adrenalina e dinamicità. Ecco perché probabilmente se potessi scegliere ti piacerebbe essere un pilota o, meglio ancora, un astronauta. Se ti pagano per fare quello che più ti piace vuol dire proprio che sei a cavallo!!!
E' vero mi piacerebbe guidare un aereo o andare nello spazio![]()
Al servizio degli altri
Professioni in divisa per altruisti intraprendenti!
L'intraprendenza, il rischio calcolato e la grande mobilità sono caratteristiche della tua personalità, che è aperta e diretta. D'altro canto però credi che tutto debba sempre seguire regole chiare e precise, oltre che essere d'aiuto agli altri. Anche nel lavoro ti piace avere libertà di manovra e non ami le occupazioni che ruotano sempre intorno alla routine. Probabilmente potresti realizzarti appieno nell'ambito delle professioni intraprendenti e utili come il vigile del fuoco, il carabiniere o il poliziotto. In questi settori la tua grande voglia di fare potrebbe trovare un utile sbocco!
ahaahahah!!!![]()
![]()
quando ho letto ke potrei fare la carabiniera
ho riso mezz'ora
!!! come vigile del fuoco mi vedrei bene tipo Grisù
![]()
.........
meglio ke proseguo x la mia strada!
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.
La mia pagina personale :sole:
Il mantenuto.
Checché ne dica il test.
Comunque...
"Al servizio degli altri
Professioni in divisa per altruisti intraprendenti!"
In effetti ho sempre voluto fare il vigile del fuoco, ma ci vuole un visus degno di un pilota dell'aeronautica, quindi ho dovuto lasciar annullare le carte che avevo già firmato.
Vabbè, vorrà dire che farò il mantenuto![]()
Creativo per professione
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Manager in carriera
Una sfida professionale per chi sa mettersi in gioco.
Sei una persona capace e flessibile: ti piacciono le sfide impegnative e non hai paura di metterti in discussione, anzi, tendi a farlo spesso proprio per migliorarti ulteriormente. L'ambizione è per te una componente importante sulla via del successo, anche se sai bene che senza l'impegno e una solida preparazione difficilmente si ottengono risultati apprezzabili. Potresti essere a tuo agio nei panni di un manager, rampante al punto giusto e determinato ad affermarsi in breve tempo!
Mah...![]()