• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco

info lezioni magistrale clinica-di comunita'

Ciao ragazzi!!! io non sono ancora arrivato a Torino e quindi non ho potuto seguire le prime lezioni, spero di poter arrivare fra una settimana...
    il punto e' che vorrei visionare i programmi delle materie che sono iniziate ma sul sito non ci sono, ci sono quelle dell'anno scorso...
    potete indicarmi qualche' link dove guardare, anche per vedere i libri da comprare e la modalita' d'esami...
    grazie a chiunque sia cosi' gentile da rispondere
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

Partecipante Affezionato

Riferimento: info lezioni magistrale clinica-di comunita'

ciao!non hai specificato l'anno che frequenti ma immagino il primo. se è così nemmeno io seguo le lezioni per motivi di lavoro, ma una mia amica segue e ha detto che possiamo basarci sulla guida di facoltà (scaricabile dal sito del punto informativo) per i libri da comprare, i vari prof delle lezioni che ci sono adesso (cioè veglia, vigna e martinengo) hanno confermato quelli scritti sulla guida. per altre info chiedi pure se posso esserti utile!ciao

grazie!!! ora mi e' tutto piu' chiaro...
    comunque io sono al primo anno di magistrale, ma ancora non mi e' stato possibile andare a Torino per seguire le lezioni...
    chi le sta seguendo potrebbe dirmi se i professori esigono la presenza quale requisito per superare gli esami o se ci sono differenza di trattamento o di programma tra chi segue e chi non puo'...
    grazie ancora...

qualcuno che sta' seguendo le lezioni potrebbe riferire se i prof hanno intenzione di fare prove in itinere o se riserveranno un trattamento diverso all'esame a coloro che seguono le lezioni?
    grazie

P.S.:sembra che in questa sezione non scriva mai nessuno, vi vedo un po' disinteressati...sara' per mancanza del moderatore?

Partecipante Affezionato

Ciao. mi è stato detto da chi segue che per vigna e martinengo non fa differenza se segui o meno, mentre per veglia all'esame di chiederà se hai seguito il corso giusto per sapere come impostare l'esame, se più sulle lezioni o prettamente sul materiale dei libri. non dovrebbero fare esoneri ecc però se decidessero di farli io verrei a saperlo dalla mia amica quindi posso dirtelo poi qui.

Privacy Policy