Ciao a tutti!vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi..non riesco a trovare gli orari delle lezioni del corso psicologia clinica e tutela della salute, primo anno della magistrale...tutti gli altri orari ci sono??come mai mancano solo questi??mi sto preoccupando..le lezioni si avvicinano...grazie a chi mi saprà rispondere...
![]()







grazie a chi mi saprà rispondere...
Rispondi citando
ciao ciao a presto