Ciao a tutti!Chi di voi è iscritto al mio stesso indirizzo??Vengo da Pomezia e non conosco nessuno...non vedo l'ora che inizino le lezioni!
Ciao a tutti!Chi di voi è iscritto al mio stesso indirizzo??Vengo da Pomezia e non conosco nessuno...non vedo l'ora che inizino le lezioni!
anche io ho scelto questo corso![]()
Eccomi!
Ma iniziamo il 14 noi vero?
Si credo proprio di si! Ma le aule ancora non sono uscite vero?
eh,almeno sul sito no..
Ciao!
io vengo da salerno e nemmeno io conosco nessuno!!
speriamo possa essere una bella avventura!![]()
in bocca al lupo a tutti!![]()
Voi verrete alle assemblee del 14 e 15 ??
Se sarà qualcosa che riguarderà i corsi penso di si,altrimenti non so...
edit: Ho letto su cosa sarà,e credo sarà opportuno esserci...
Ultima modifica di Francesca89 : 09-10-2008 alle ore 23.49.50
penso sia veramente importante, vedrò di esserci a entrambe le assemblee
Ultima modifica di Massimilian1979 : 10-10-2008 alle ore 02.03.04
Ragazzi il 15 alle 9 nel cortile in facoltà c'è il raduno, un pò x conoscerci prima della riunione ke si terrà alle 10e30...il segno di riconoscimento è un foglio con scritto OPS su un tavolo, ma credo basti vedere un gruppetto di persone in cortile!
ciao anche io sono di Pomezia!!!che bello mi fa piacere sapere che c'è qualcun'altro di qui...sapete dirmi di più su cosa si farà domani????
Ciao eleonora! ke bello che sei di pomezia! in che scuola andavi?? Allora domani ci si vede al raduno alle 9 nel cortile della facoltà poi alle 10e30 ci sarà l'assemblea in aula magna con il preside e spiegherà bene a noi matricole cosa si è deciso riguardo la situazione (anche in base alla riunione di oggi!)...se vuoi possiamo scambiarci il contatto msn!
volentieri andavo allo scientifico tu???????non puoi capire che sollievo...per il contatto anche subito....anzi se mi scrivi subito il tuo ti inserisco immediatamente
ciao a tutti..anche io ho scelto questo corso..spero di incontrarvi domani!!!in bocca al lupo a tutti!!!
speriamo di vedervi domani.....serena tu a che ora parti domani per essere li alle nove???