Sarà una vera fissazione, non so,comunque questa volta a scrivermi è un mio amico siciliano (quello di Menfi
).
Io sono in una stanza che non conosco, con due miei amici, leggo questa lettera e sono molto sorpresa, perchè è bella, ed io non lo credevo molto capace di scrivere una cosa così.....insomma sono felice e orgogliosa e vorrei far leggere la mia lettere ad Ali, ma poi mi dico di non farlo, perchè le lettere sono strettamente personali...
Poi la scena cambia, io sono ancora con questa busta in mano, seduta alla fine del lungomare del mio paese, un vialetto molto bello (vorrei farvelo vedere), con ville antiche e palme. Voglio ancora far leggere la lettera, ma questa volta non più alla mia amica ma ad un signore seduto qualche metro davanti a me, su una panchina.
E' un uomo con i capelli grigi e gli occhiali, mi pare che sia un bagnante di qualche chalet nei pressi del mio, ma non ci ho mai parlato, nè so chi sia, lo conosco solo di vista e non ricordo quando l'ho visto l'ultima volta (l'anno scorso forse....), non so come sia finito nel mio sogno
!
Comunque ad un certo punto noto una carrozzina a due passi da me. Dentro alla carrozzina c'è un neonato bellissimo, con il ciuccioe i capelli biondi. Io so che è del signore, e mi sembra strano di come poco lo stia controllando. Poi l'uomo si avvicina a me, prende in braccio il bambino, io le chiedo come si chiama, lui mi risponde che è una bimba e che si chiama Primavera.
Fine

comunque questa volta a scrivermi è un mio amico siciliano (quello di Menfi
).
), con ville antiche e palme. Voglio ancora far leggere la lettera, ma questa volta non più alla mia amica ma ad un signore seduto qualche metro davanti a me, su una panchina.
E' un uomo con i capelli grigi e gli occhiali, mi pare che sia un bagnante di qualche chalet nei pressi del mio, ma non ci ho mai parlato, nè so chi sia, lo conosco solo di vista e non ricordo quando l'ho visto l'ultima volta (l'anno scorso forse....), non so come sia finito nel mio sogno
e i capelli biondi. Io so che è del signore, e mi sembra strano di come poco lo stia controllando. Poi l'uomo si avvicina a me, prende in braccio il bambino, io le chiedo come si chiama, lui mi risponde che è una bimba e che si chiama Primavera.
) che è più bella di quanto tu immaginassi...