Ciao raga,
mi sn appena iscritta..mi kiamo Alba e credo sarebbe carino conoscere di già qlk matricola...
credete abbia fatto bene a scegliere la SUN a Caserta +tosto ke la Federico II ???
mm..ki sa
![]()
Ciao raga,
mi sn appena iscritta..mi kiamo Alba e credo sarebbe carino conoscere di già qlk matricola...
credete abbia fatto bene a scegliere la SUN a Caserta +tosto ke la Federico II ???
mm..ki sa
![]()
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao..
terry giusto? ...studi a caserta?
grazie x WELCOME!!![]()
ciao alba! benvenuta! hai scelto caserta e nn napoli?nn t so dire cosa è meglio..mmm chi vivrà vedràio sn matricola dispari e tu?magari c incontriamo il 14!!!
si ho scelto Caserta... speriamo bene!
comunque vado ad immatricolarmi stamane...spero di ricevere una matricola dispari ,nel caso contrario proverò a chiedere di cambiarla...
di dove sei (scusa il tuo nome?)
Baci
mi chiamo antonella e sono di teano...tu invece?fammi sapere che matricola sei !![]()
Benarrivate a tutte neo universitarie!!!!!
![]()
thanks!!
beh Antonella sono pari ...il tizio dello sportello ha detto che non potevà fa nulla()..avrei avuto anche tutti i libri se fossi stata dispari grazie a mia cugina...
infatti anche io sn stata sfortunata...volevo essere pari e ta da! sn dispari![]()
Benvenuta Alba!!!Anke a me la stessa cosa volevo dispari ma sono pari...Siamo state tutte accontentate a quanto pare...La sorte ha voluto così...Forse la matricola pari fa + per me....Beh ci vediamo all'università allora...
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
ma ciaooooooooooooo![]()