lavorate?
fate sport?
volevo chiedervi se riuscite a conciliare lo studio le lezioni e tutto il resto della vostra vita![]()
lavorate?
fate sport?
volevo chiedervi se riuscite a conciliare lo studio le lezioni e tutto il resto della vostra vita![]()
Sino ad oggi ,grossomodo direi di si, non lavorando ma studiando e avendo una moderata serie di svaghi e hobby.
Con questo secondo anno non lo sò se sarà ancora cosi ihih
ciao consulente!
quindi sei riuscito a conciliare con lezioni e studio?
le lezioni impegnano veramente tanto tempo...
lo studio ovviamente anche vuole il suo tempo e la costanza...
quali sono i tuoi hobby/svaghi? ti impegnano tanto? per quanto tempo e quante volte a settimana?
Beh per me è stato soddisfacente il primo anno, anche se ammetto che avrei potuto studiare di più.
I miei hobby principali sono lettura, scrittura( scrivor racconti, poesie, ho pure fatto circolare tra i colleghi qualcosa per dei pareri e consigli, a relazione di aiuto, primo anno), e i giochi di ruolo.
Per quanto riguarda la mia ultima passione, gioco per carenza di giocatori a Pa, via rete con amici e conoscenti.
In genere abbiamo giocato anche tre volte a settimana un paio d'ore ogni volta.
Essenzialmente è tutta una questione di gestire attentamente il tempo e i propri ritmi: sforzarsi è una cosa, andare oltre il proprio limite porta ad un esaurimento che alungo andare diminuisce il rendimento.
Tutto qua![]()
mmm insomma
fino a metà del secondo anno andavo come un treno
poi mi sono fidanzata e iniziato a fare servizio civile e da allora il crollo
pultroppo vdo molto a rilento e il numero di materie non mi aiuta di certo![]()
vita di coppia + servizio civile + secondo anno.
congratulazioni a te che riesci a respirare anche,
Certo: è vero che i legami forti impongono di trovare degli spazi, e proprio perchè sentiti, contribuiscono a pensare di più a venirsi incontro.
Ma deve essere davvero molto impegnativo![]()
Salute! Sono tante, augurissimi per finirle al più presto!
D'altra parte, a mio avviso, certe triennali sono gonfiate all'inverosimile, riducendo i corsi a trienni premiano i geni e i più capaci, è vero, ma ci guadagnano anche i signorini, perchè significa più tasse per le miriadi di fuoricorso.
Quando ero in un altra facoltà, ero in un corso che era 4 anni ed era stato ridotto a tre, guardacaso.
Una bella ideuzza -.-
me lo auguro pure io grazie mille
ma piu passa il tempo più mi scoraggio
pazienza piu di così non riesco a fare![]()
yes...ballo un po di salsa e facciop nuoto..una volta suonavo la chitarrra...ma ormai non ho più tempo...e te?
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche