Sul foglio degli orari dice "inizio 08.10", ma la lezione sarebbe domani... Qualcuno ha notizie, o sa da chi posso informarmi?
Sul foglio degli orari dice "inizio 08.10", ma la lezione sarebbe domani... Qualcuno ha notizie, o sa da chi posso informarmi?
sinceramente anche io non l'ho capito......
ma poi è iniziata o no?
Sì ed è stata una lezione bellissima![]()
Dalla prox lezione seguirò anch'io....oggi ha dato qlc indicazione utile sul corso?! Tipo i libri di testo e le modalità d'esame?
Ciao a tutti...vi sarei davvero grata se sapeste dirmi qualcosa su questo esame...il prof com'è? e soprattutto, le dispense le chiedono all'esame o bastano i libri...grazie a chiunque sa dirmi qualcosa!!!!
Ragazzi fatevi avanti. . .qualsiasi info potrebbe essere preziosa.
sembrava semplice invece le slide hanno complicato tutto
DISPERAZIONE TOTALE![]()
perchè hanno complicato tutto? tu ne sai qualcosa sull'esame?
io non ho seguito quindi non so il prof come struttura l'esame, per questo sto studiando sia i libri che le slide.
E capirai bene che non avendo seguito queste ultime risultano molto difficili!!!
a me hanno detto che l'esame è interessante ed il prof molto tranquillo...ora vorrei solo sapere se le slide le chiedono all'esame o se sono di sola lettura!
le slides sono IMPORTANTISSIMEanche i libri
Studiatevi molto le citazioni, la blur economy (la chiede sempre
) e il postfordismo
![]()
Salve ragazzi, sono una studentessa fuori sede e per di più lavoratrice, scusatemi, ma dove possono essere reperite le slide??? Spero qlcuno mi possa rispondere perchè ho l'esame tra 2 settimane....thanks
Ragazzi scusate, ma dove sono reperibili le slide del corso???... perchè sul sito di facoltà non ve n'è traccia...c'è un link su cui sono state pubblicate?....thanks