ciao a tutti qualcuno ha gia dato questo esame e può darmi qualche dritta? inoltre vi chiedo dove posso trovare i libri grazie![]()
ciao a tutti qualcuno ha gia dato questo esame e può darmi qualche dritta? inoltre vi chiedo dove posso trovare i libri grazie![]()
ciao eriketta, io ho dato l'esame l'anno scorso, ho chiamato sangiorgi per confermare il programma e mi ha detto che lasciava quello di loddo, i libri sono:
Maeran R. (2004) Psicologia e turismo. Editori Laterza, Bari – (Parte terza)
Comacchio A. (1996) Le risorse umane nelle imprese turistiche, Giappichelli Editore, Torino
Varra L. (2005) Elementi di progettazione, processi e modelli organizzativi nelle imprese turistiche. FrancoAngeli, Milano
ti consiglio di chiamarlo o andare a parlarci direttamente per confermare il programma. in bocca al lupo
ciao qualcuno ha dato questo esame da poco mi sa dire qualcosa sulle domande che ha fatto e mi confermate i libri che ha scritto sopra maryel ??? grazie a tutti
io non l'ho dato quindi non saprei dirti sulle domande d'esame...però uno di quei tre libri è diverso. I testi ora sono:
1) Sangalli F, Le organizzazioni del turismo, Apogeo
2) Varra L., Elementi di progettazione, processi e modelli organizzativi nelle imprese turistiche, F.Angeli
3) Sangiorgi G, (a cura di) Turista e turismi, CUEC
4) Maeran R., Psicologia e turismo, Laterza
Qualcuno invece sa se Sangiorgi sia disposto a fare un appello straordinario se gli viene fatta richiesta da un gruppo di persone...tipo per novembre/dicembre?
ciao a tutti!c'è qualcuno che l'ha dato da non frequentante e mi può dire com'è l'esame? ....chiedo troppo!
Avviso --> sospensione appelli prof. Sangiorgi. Gli appelli del 22 gennaio e del 12 febbraio sono provvisoriamente sospesi:comunicheremo a breve una nuova canlendarizzazione. L'appello del 22 gennaio e' riservato ai soli laureandi. Si terra' alle ore 15 presso lo studio 22.
scusate ma dov'è scritto questo avviso? grazie
PRECISAMENTE QUA Scienze della Formazione - UniCA
Adesso questo esame è passato a prof Loddo! ed è il 30 gennaio il primo appello..
Ultima modifica di Magda : 22-01-2010 alle ore 18.56.08
che bella notizia!!!! qualcuno sa se il programma è rimasto invariato? grazie![]()