Usciti orari, finalmente! Lunedì metodologia 9-11 (M-Z) e
metodologia (A-L) 13-15....
Usciti orari, finalmente! Lunedì metodologia 9-11 (M-Z) e
metodologia (A-L) 13-15....
scusate..per (A-L) biologia 13-15
sai te se poi si accorgono che a frequentare saremo in neanche 300??
che goduria...![]()
Queli del gruppo dalla A alla L non viene nessuno ad inglese?![]()
io so solo che lunedì mi faccio una tirata dalle 9 fino alle 16 poi vado a scorrazzare per parma...che orari pero'...![]()
Ultima modifica di AndreaVilla88 : 10-10-2008 alle ore 17.58.01
ciao sono nel gruppi M-Z ma come faremo che ci si accavalla inglese e metodologia??? Io volevo frequentare tutti i corsi! e poi scusate ma i testi di inglese sono segnati da qualche parte???? Federica
io direi di tralasciare inglese e dedicarsi a metodologia...e poi se non sbaglio noi del gruppo MZ(Mazinga Z? XD)siamo sempre con assistenti...quindi per ciò che mi dicevano di generale,ovvero di non seguirla perchè tartabini legge e basta dal libro,tutto salta,a meno che il suo sostituto non legga dal libro anche lui
e poi secondo me con inglese han sbagliato qualcosa...non vedete che non c'è scritto nessun gruppo a fianco?
Ultima modifica di AndreaVilla88 : 10-10-2008 alle ore 18.36.42
Ma gli esami li faranno sempre i nostri professori o li faranno sempre i soliti?
ciao a tutti..scusate la domanda stupida,ma non avendo avuto modo di vedere com'e la facoltà,qualcuno sa dirmi dove sono le aule del gruppo M-Z?almeno evito di perdermi![]()