1-avete dato un vero bacio: terza media
2-vi è piacuto qualcuno:scuola elementare era un ragazzo molto grande per me, portava il motorino e non lo conoscevo
3-avete amato qualcuno: mia mamma...quindi ero piccolissima
4-avete avuto il primo rapporto sessuale: a 16 anni e mezzo
5-avete subito un torto: a tre anni
6-siete saliti sulle montagne russe: non me lo ricordo...
7-siete andati in discoteca: scuola media...al fellini...
8-siete andati ad un concerto: esclusi quelli coi miei genitori, il primo in assoluto lorenzo 1992.........mi ricordo l'emozione...
9-avete sofferto tanto: 3 anni e poi tutte le altre volte in cui quel dolore si è associato a persone diverse
10-avete fatto soffrire soffrire tanto qualcuno: tendevo a fare male di proposito alle persone che si legavano a me...
11-siete andati ad una manifestazione-protesta-sciopero: primo scipero in scuola media contro saddam
12-vi sono arrivate le mestruazioni(SOLO per le femmine): terza media non ricordo il giorno...
13-avete guidato una bici: da piccina avevo la bici dell'uomo ragno
14-avete guidato una moto(o motorino): credo che non avessi nemmeno 14 anni, ed alla prima curva mi schiantai sotto un camion distruggendo il motorino del tizio che avevo conosciuto da pochissimi minuti
15-avete guidato una macchina:25 anni
16-vi siete ubriacati: cavolo e chi se lo ricorda...ho avuto un'adolescenza semi alcolica...
17-avete fumato una sigaretta: estate tra il 2° e 3° superiore, una multifilter rossa
18-avete assunto droghe leggere:
19-avete assunto droghe pesanti:
20-avete infranto la legge: seriamente non lo ho ancora fatto..attraverso col rosso, non metto sempre la cintura...che squallida..
21-avete fatto una grande litigata con i vostri genitori: periodo adolescenziale
22-avete fatto una grande litigata con i vostri amici: all'epoca della piazzetta sempre in scuola media
23-siete scappati di casa: adolescenza, il tempo di fare il giro del palazzo e tornare...
24-avete fatto qualcosa di pericoloso di nascosto: boh
25-avete odiato qualcuno: subitissimo...
26-qualcuno vi ha odiato: non lo so e non mi importa, so chi mi odia adesso
27-qualcuno vi ha trattato molto male:dipende da cosa si intende x male...
28-vi siete fatte (o fatti) la ceretta:adolescenza
29-avete fatto rissa:con mio fratello
30-vi siete rotti qualche osso:16 anni

.......mi ricordo l'emozione...

scusate la mia ignoranza, sono arrivata da poco!!!come faccio a partecipare anche io???

NO COMMENT..