sono una giovane 32enne e lavoro per una cooperativa sociale nel progettogiovani di un capoluogo di provincia. Vorrei iscrivermi alla facoltà di psicologia per qualificarmi un po' di più ma soprattutto perchè il campo mi interessa tantissimo. Sto valutanto la possibilità di iscrivermi all'università Uninettuno, perchè con gli orari che ho, sarebbe impossibile seguire corsi convenzionali, ma allo stesso tempo sono perplessa della cosa...Il sito dell'ateneo telematico è aggiornato all'anno scorso (offerta formativa 2007 - 2008), il numero verde non mi sembra attivo, le scadenze non sono indicate. E' un'università seria? Qualora dopo la laurea volessi continuare il percorso dei miei studi presso un'altra università, mi verrebbero riconosciuti i crediti e il titolo ottenuto? Come viene erogato l'insegnamento e quando inizia l'anno accademico? E le modalità d'esame, quali sono? Qualcuno che sta frequentando può darmi qualche delucidazione o raccontarmi la sua esperienza, affinchè possa prendere una decisione serena?
Ringrazio tutti in anticipo!
Ciao :-)![]()

Il sito dell'ateneo telematico è aggiornato all'anno scorso (offerta formativa 2007 - 2008), il numero verde non mi sembra attivo, le scadenze non sono indicate. E' un'università seria? Qualora dopo la laurea volessi continuare il percorso dei miei studi presso un'altra università, mi verrebbero riconosciuti i crediti e il titolo ottenuto? Come viene erogato l'insegnamento e quando inizia l'anno accademico? E le modalità d'esame, quali sono? Qualcuno che sta frequentando può darmi qualche delucidazione o raccontarmi la sua esperienza, affinchè possa prendere una decisione serena?