ragazzi, ieri sono usciti i secondi subentri.. e io sono entrata nella mia seconda scelta a quanto pare.. ma quando vado a fare l'immatricolaizone su infostud mi dice che è scaduto il termine di pagamento!!! aiutooo![]()
ragazzi, ieri sono usciti i secondi subentri.. e io sono entrata nella mia seconda scelta a quanto pare.. ma quando vado a fare l'immatricolaizone su infostud mi dice che è scaduto il termine di pagamento!!! aiutooo![]()
ma non è che già eri entrata all altro subentro e non ti sei immatricolata?
a me la matricola a psicologia 1 non c è proprio!![]()
beh se fosse stato cosi, sarei rinunciataria e in questa graduatoria non dovrei risultare proprio.. uffa.. spero solo che devono riaggiornare il servizio infostud..
Io ieri sn andata alla segreteria degli studenti,almeno io parlo x psico2,e a me hanno detto che si rientra sempre nella prima scelta.
Guarda io non ne so nulla perchè non mi sono proprio informata dei subentri però su un altro forum ho letto questo messaggio, lasciato da una ragazza, che forse si ricollega al tuo problema:
"ho scoperto di nn essere entrata...ma avevo ragione io.
In TEORIA sarei entrata ma questi stron*i dopo l'esame di ammissione hanno
deciso di rendere nulle tutte le scelte tranne la prima.
Naturalmente senza avvisare e già ad esame d'ammissione effettuato.
Tutto questo nn è giusto ed è illegale."
Cerca di informarti al piu presto
Infatti loro calcolano la prima scelta,la seconda non conta nulla!
Almeno è quello che mi hanno spiegato l'altro giorno.
Perchè praticamente il curriculum che io ho scelto per seconda scelta,per altre persone è la loro prima scelta,quindi logicamente fanno entrare prima a loro e cercano di far entrare me nella mia prima preferenza.
io sono passata con il secondo subentro, però nella mia seconda scelta perchè adesso si è tenuto conto del punteggio e non delle preferenze...almeno a me hanno detto così..buona fortuna a tutti voi!!
ragazze io sono giorni che cerco d informarmi su queste scelte ma nessuno sa niente.
innanzitutto ,parlo per psico 2,io che sono entrata al secondo subentro non so dove mi hanno inserito se nella prima scelta o seconda scelta!!chi sa dirmi qualcosa??uffaaaaaaaaaaa
Aurora anch'io sono entrata come te e sono andata alla segreteria degli studenti,anch'io faccio psico2 e a me hanno detto che sono entrata nella mia prima scelta perchè loro calcolano solo la prima scelta.
Così mi è stato detto,poi se loro fanno dei casini non so che dire.
ragazzi io ho risolto qualche giorno fa.. sono andata in segreteria e me l'hanno stampato loro il bollettino quindi se avete avuto il mios tesso problema, andate direttamente li a san lorenzo..
ok follettina spero sia come hanno detto a te!!:![]()
freudiana, la discussione è dell'anno scorso! Fino all'anno scorso, infatti, anche a psico2 c'erano tre scelte! Quest'anno no, è un unico corso, uguale per tutti per i primi due anni, mentre al terzo si può scegliere tra due curriculum: lavoro ed educazione. Vieni anche sul forum di Roma, ci sono le discussioni di quest'anno![]()
a ok grazie millesono nuova e pensavo che le discussioni fossero aggiornate..grazie..