Studiate all'università. (Anche se qualcuno ha finito e qualcuno sta finendo, ma mi interessano i pareri di tutti.)
Quanto vedete lontana la vostra meta?
Non vi capita mai di vacillare, di perdere di vista l'obiettivo, di scoraggiarvi studiando cose che vi sembrano lontane da ciò che vi interessa veramente, di aver paura di non essere all'altezza, di non essere in grado di arrivare alla fine?
Oppure sono solo io, e riuscite tutti ad essere leggeri, a non perdervi d'animo, a non incasinarvi in mille pensieri assurdi?

combatterò e vincerò (forse
) di sicuro non mi arrenderò. E' quello che voglio, questa laurea, questo lavoro. Non permetterò a una burocrazia carente, a qualche professore isterico o a dei libroni pallosi
di averla vinta. Non posso. ma sopratutto non voglio. Riscopri la forza della tua passione per la medicina ( mi pare tu studi questo) e concentrati su quella. tieni duro, non permettere che vincano "loro".
. E' difficile spiegarlo, ma se mi conoscessi potresti capire quanto per me sia difficile studiare anatomia....imparare nomi su nomi su nomi. Però quando mi dico che forse dovrei rivalutare un pò di cose, subito prevale in me un certo orgoglio che mi dice appunto di non arrendermi, perchè magari un giorno la tenacia potrà avere ragione.
ma non irraggiungibili
, dove ti senti un po' giù e sembra che tutto quello che hai programmato vada a rotoli
, o semplicemente ti appaia impossibile.
-ad es 1 esame
- ti appare tutto più nero di quanto non lo sia
....
e famigliari
che ti tirano su, e ti stanno vicino...
Il futuro non è un punto interrogativo....
), e che la psicologia (o la medicina, l'economia a seconda dei casi) é ciò che davvero vuoi fare!
In questi giorni...
... lontanissima! 
[don't worry Haru!!!