• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Vorrei delucidazioni sulla magistrale in scienze della mente, grazie!!

Ciao a tutti ho terminato a luglio la triennale a firenze, purtroppo la magistrale è a frequenza obbligatoria e pertanto ho intenzione di trasferirmi a Torino.
    Vi sarei grata se poteste darmi delle delucidazioni circa la magistrale in SCIENZE DELLA MENTE.
    Mi preme sapere se è un corso ben organizzato con professori validi e le modalità d'esame (più scritti o orali?).
    Vi ringrazio in anticipo colleghi!!!!

mitica83
    Ospite non registrato

Riferimento: Vorrei delucidazioni sulla magistrale in scienze della mente, grazie!!

Citazione Originalmente inviato da Mieleselvaggio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho terminato a luglio la triennale a firenze, purtroppo la magistrale è a frequenza obbligatoria e pertanto ho intenzione di trasferirmi a Torino.
    Vi sarei grata se poteste darmi delle delucidazioni circa la magistrale in SCIENZE DELLA MENTE.
    Mi preme sapere se è un corso ben organizzato con professori validi e le modalità d'esame (più scritti o orali?).
    Vi ringrazio in anticipo colleghi!!!!
    Ciao
    Bravissima, ottima scelta, fai bene
    Io faccio Scienze della mente e sono molto contenta.
    A me sembra organizzato molto bene e i professori sono molto validi, gentili e disponibilissimi. La maggiorparte degli esami sono orali anche se un paio di scritti ci sono.
    Qualsiasi cosa chiedi pure.
    Ciao ciao
    Ultima modifica di mitica83 : 15-10-2008 alle ore 08.38.10

Riferimento: Vorrei delucidazioni sulla magistrale in scienze della mente, grazie!!

Ti ringrazio molto,gentilissima. A breve verrò a Torino e la cosa più dura sarà cercar casa, oltre ad ambientarmi in una città che non conosco benissimo!! Non ho idea di com'è vivere a Torino...
    Non ho molti agganci purtroppo...se conosci qualcuno che ha nei pressi della facoltà una stanza singola libera mi faresti sapere?
    Grazie ancora.

mitica83
    Ospite non registrato

Ciao.
    Io sono di Milano, non so molto sugli affitti a Torino però sì se dovessi sapere qualcosa te lo faccio sapere.

Ciao ciao

Privacy Policy