chi segue filosofia della scienza???pensate sia utile??
chi segue filosofia della scienza???pensate sia utile??
Ultima modifica di petmara86 : 14-10-2008 alle ore 20.54.04
anke io sto cercadno news a proposito xkè devo ancora dare generale e stando alle nuove norme d quest anno sarei nel gruppo m-z quindi con bruno...ho anke visto k bruno fa adottare un altro libro d testo...volevo anke andare a ricevimento ma nn ho trovato il suo studio e nella stanza dei professori nn c era!...naturalmente in segreteria e company nn sapevano niente quindi nn ho potuto chiedergli niente d niente...aspetto info anke io se qualcuno sa qualcosa...
credo cmq si debba dare con tartabini....
Ciao!!!anch'io credo ke si debba dare con Tartabini.
Anch'io avrei voluto farlo con Bruno,ma mi hanno detto che hanno già chiesto e bisogna darlo con Tartabini.
Mi dispiace.....
Quindi da Tartabini non si sfugge proprio eh??
Fateci sapere notizie ufficiali se chiedete al prof o a qualcuno in segreteria che da notizie certe!![]()
![]()
beh è poco fine citarli...ma se hai seguito tutte le lezioni dall'inizio....sai di cosa parlo...
che schifo, blah
Ahahah! povero fazzoletto quante ne ha passate!
per quanto riguarda la materia, mi hanno detto e stradetto che si può anche non frequentare. All'esame orale farà una domanda e il voto dipende dall'umore del prof. A me la materia piace, è lui che non riesco proprio a seguire. Non sa insegnare!