Ragazzi la situazione è davvero grave...i libri sono incomprensibili e andare a lezione è inutile...si capisce ancora di meno!!!
Facciamoci la croce...
Ragazzi la situazione è davvero grave...i libri sono incomprensibili e andare a lezione è inutile...si capisce ancora di meno!!!
Facciamoci la croce...
Ma domani c'è lezione o no? Mi sembra che avesse detto: Ci vediamo venerdì 24...voi che dite...cmq io misà che questo non lo seguo, ho avuto modo di seguire un minicorso con bernini e pure lui non è che sia un genio!
come mai???? e ora come facciamo a fare questo esamee??? ma tutti i libri scelti sono proprio incomprensibili? e il libro le storie che curano dove l'avete trovato?
psike123
si zakketto, non c'è lezione qst fine settimana...se ne parla la prossima settimana!
L'alba del pnsiero è assurdo, non si capisce nulla... gli altri due sono fattibili e poi sono poke pagine...
quindi occhineri l'unico libro incomprensibile sarebbe l'alba del pensiero, i restanti libri sono leggibili per lo meno?
psike123
Nicla se può rassicurarti L'alba del pensiero non può nemmeno essere considerato un libro...saranno una trentina di paginette, inoltre molti sono casi clinici da leggere!!!
gli altri due libricini sono scorrevoli...ho dato un'occhiata stamattina...
beh diciamo che ciò mi rassicura un pò!!!!altre info su questo esame?
psike123
ragazzi ultima news dalla segreteria didattica...
si avvisano gli studenti che la lezione del prof. Galliani di Metodologie di base della psicoterapia prevista per il giorno 24 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 è stata spostata nell'aula 2 Fac. Lettere
Avete iniziato a leggere storie che curano? è di una pesantezza pazzesca...e esordisce col dire che la psicoterapia è inutile! bah...
iniziamo bene..............mi sa proprio che lo rimando questo esame e mi faccio psicologia cliinica applicata!
psike123
Zakketto dove hai trovato il libro LE STORIE KE CURANO?
Ah! e cmq tutto l'esame è di una pesantezza pazzesca...compreso il prof!!!
ottimo e dovete vedere bernini quanto è pesante e antico!!
psike123