Premetto che non sono un religioso, ma neanche ateo.Ho sognato di ricevere dei poteri da Satana in persona, il quale si manifestava incredibilmente gentile. L'intenzione era quella di accettarli per poi usarglieli contro, ma evidentemente lui ha compreso il mio piano e mi ha convinto con degli argomenti inoppugnabili. Dopo però uni "illuminazione" della fede me ne ha fatto pentire, e Satana si è arrabbiato di brutto scagliandomi la sua furia. Stavp perdendo amicizie importanti e affetti, ma pian piano sono riuscito, con la pazienza e la sincerità i mali che mi affligevano. Visto che non riusciva a scalfire la mia sfera sentimentale, Satana ha deciso di mandarmi contro bestie malefiche; ero inseguito anche da leoni e altri animali feroci(avevo paura e scappavo immediatamente da questi, poi però sentivo il bisogno di affrontarli di petto-questo è un tema che ricorre spesso nei miei sogni più recenti-); quando credevo di essere ormai al sicuro, mi è comparso davanti un mago oscuro, forse un' incarnazione dello stesso Satana, che sono riuscito a sconfiggere tramite la "forza interiore" e i consigli di uno sconosciuto, che poi si è portato via il cadavere del mago dopo avermi suggerito di ucciderlo.
Che diavolo significa?![]()