• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto per BDI-II

aiuto per BDI-II

Ciao!
    qualcuno di voi ha usato per la tesi il test per la depressione beck depression inventory II?lo devo somministrare per la tesi ma ho dei problemi a trovarlo.
    se qualcuno me lo potese passare.. a buon rendere!!!!
    grazie e buon lavoro a tutti i laureandi!!!
    Vale e Claud

Riferimento: aiuto per BDI-II

Citazione Originalmente inviato da Vale e Claud Visualizza messaggio
    Ciao!
    qualcuno di voi ha usato per la tesi il test per la depressione beck depression inventory II?lo devo somministrare per la tesi ma ho dei problemi a trovarlo.
    se qualcuno me lo potese passare.. a buon rendere!!!!
    grazie e buon lavoro a tutti i laureandi!!!
    Ciao Vale,scusa il disturbo ma ho trovato il tuo post e sono nella tua stessa situazione anche io ho bisogno di quel test pè la tesi.Tu poi come hai risolto?mi puoi aiutare?ti lascio la mia mail. rispondi li direttamente grazie mille

[email protected]

Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu

Ciao pensavo di averlo e invece mi sono ritrovata l'Hamilton Test...quello di Beck forse lo puoi trovare in qualche csm o richiederlo all'OS...

Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

Citazione Originalmente inviato da qualcosadiblu Visualizza messaggio
    Ciao pensavo di averlo e invece mi sono ritrovata l'Hamilton Test...quello di Beck forse lo puoi trovare in qualche csm o richiederlo all'OS...
    ciao,..ti ho già scritto l'altra volta,ma quindi almeno l'hamilton test l'hai trovato e somministrato??ti prego mi puoi aiutare..non so come fare..mica mi manderesti il materiale che ai usato tu??o mi indichi dove prenderlo..help me..pevera disperata laureanda..

la mia mail è [email protected] ,scrivimi qui se puoi e grazie cmq..

Privacy Policy