ciao sono una psicologa da meno di un anno, per avere un entrata

ho fatto le selezioni e.....
ho vinto le selezioni per fare il servizio civile

...il mio è un progetto del comune di cagliari...bello, ...ma mi sto scontrando con un pò di stress...che spero finisca, perchè non ho ancora inizato il servizo e ....chissà che succederà dopo, se sto così adesso....
ma mi spiego meglio....
sto facendo le visite mediche per il servizio civile......ma che caossssssssssssssss...
allora, nel centro ASL di via Peretti, dove mi hanno dato il foglio con i vari esami da fare mi hanno scritto "esenzione tiket secondo legge ....bla bla bla..."...
ora,
non penso di essere la prima al mondo a fare il servizo civile...
nè a farlo presso un comune...
quindi mi chiedo, e mai possibile che gli enti convenzionati, e addiritura gli ospedali....caschino dalle nuvole quando faccio notare che nella richiesta si parla di esenzione????????????????????????????????????????? ???????????????
ma a voi è capitato?? qualcunoi ne sa qualcosa???
addiritura mi hanno detto che non è sufficiente il codice dell'esenzione I01 ....perchè
è un codice generico (ma de che...è il servizio civile...!!!!) e loro
usano dei codici nuovii........
non risulto militare...nè esente per patologia...ma che cavolo.....mi verrebbe da urlarlo...è IL SERVIZIO CIVILEEEEEEE!!!!!
bo...
sto incontrando anche persone molto molto gentili e professionali, ma anche loro ignorano questa esenzione.....
non capisco....
vorrei vostri pareri esperienze pensieri a riguardo...
non solo su questo caos, ma sul servizo in generale, qui in sardegna...qui a cagliari!!!
ciao a tutti

che amarezza....
spero che questo scoglio burocratico non mi rovini l'inizio del servizio....uffff
non ci voleva proprio....