ultimamente ho problemi a connettermi con il sito di pub lichouse e non ne riesco a capire il motivo...
succede anche a qualcuno di voi o è il mio computer che ha dei problemi??![]()
ultimamente ho problemi a connettermi con il sito di pub lichouse e non ne riesco a capire il motivo...
succede anche a qualcuno di voi o è il mio computer che ha dei problemi??![]()
dicono che dovrebbe esserci un virus e che stanno cercando di aggiustarlo..poi non so
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
ilaria a me ogni volta che mi connetto a pub-lichouse mi si blocca il computer
si infatti anche a me si blocca sempre il computer!!!
ma è parecchio tempo che succede...possibile che non ancora risolvono il problema!?!?
e se qualcuno ha bisogno degli appunti che ci sono??![]()
anche a me è da parecchio.ogni volta che mi si apre la finestra per l'installazione io clicco riprova,poi mi si riapre e di nuovo riprova,finchè accedo al programma,devi aspettare un po' e poi ti si sblocca
si anke a me si blocca sempre il computer!!!pensavo ke era il mio pc ke avesse qlk problema....speriamo ke risolvono presto il problema....
si infatti speriamo che risolvano!! perchè a me si blocca il computer e poi devo stacare la spina altrimenti non si sblocca....
si infatti..ank'io devo fare sempre la stessa cosa.....