ciao a tutti, scrivo per raccontare una serie di sogni piùttosto simili tra loro che, visto che siete appassionati psicologi, potrebbe interessarvi...volevo sapere da voi se si tratta di una tematica piuttosto tipica, e in quel caso quale può essere il significato.
in questi sogni mi capita di essere seguita e di sentirmi minacciata da un uomo che in genere conosco (anche se non è una persona reale), e che a volte assume forme mostruose (draghi alati eccetera). lui mi pedina morbosamente, mi aggredisce. io lotto furiosamente, con tutte le mie forze, arrivando persino a strappargli pezzi di pelle a morsi, finchè a un certo punto qualcosa cambia in me. mi accorgo che non vuole farmi del male, ma che il suo è semplice desiderio. non so se questo cambiamento sia una sottomissione al suo volere, ma da quel momento inizio a desiderarlo anch'io e mi butto tra le sue braccia. lui non ha niente di spaventoso, ma anzi è dolce e caldo e...cosa sconcertante...nell'ultimo sogno aveva il corpo del mio ragazzo!![]()
dunque, secondo voi significa banalmente che ho paura di questa relazione senza averne motivo, o c'è qualcos'altro?
quando mi sveglio mi sento incredibilmente felice.

fare e ricevere