ciso,ieri è iniz la lezione del perilli....qualcuno può dirmi cos'ha fatto?
come vi è sembrato il prof? ha fatto i gruppi? o ha detto il programma e i libri da studiare x l'esame? grazie mille!
ciso,ieri è iniz la lezione del perilli....qualcuno può dirmi cos'ha fatto?
come vi è sembrato il prof? ha fatto i gruppi? o ha detto il programma e i libri da studiare x l'esame? grazie mille!
Laura
ciao,
durante la prima lezione il professore si è presentato, e ha proposto, visto che siamo tanti, di dividere le persone in due gruppi per le lezioni, dalle 16.00 al 17.30 e dalle 17.30 alle 19.00.
il programma non l'ha ancora deciso.
per i gruppi terapeutici, non ha ancora deciso.
spero sia stata utile.
non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)
Il gruppo è settimanale o ogni 15 gg ?
E' possibile ancora iscriversi e in che modo visto che il prof non usa email ?
Grazie Cristina
penso ke sia settimanale. cerca di venire alla prox lezione perchè si segnerà i nomi
Io ho già frequentato il gruppo l'anno scorso ed era ogni 2 settimane eravamo 4 gruppi.
Forse se i gruppi sono solo 2 lo fa settimanale.
Mi piacerebbe continuare anche perchè ancora non ho dato l'esame e cmq era molto interessante l'apprendimento dell'interpretazione dei sogni.
Se posso mercoledì vengo.
Salve, è indispensabile la frequenza e la partecipazione ai gruppi ai fini dell'esame? Sono di Salerno e mi è impossibile frequentare ,datemi un consiglio su cosa fare
GRAZIE
mi collego a internet solo ora..grazie carotina..essendo andata via molto prima l altra volta temevo avesse già preso i nomi!
Laura
Non è indispensabile ma preferibile, se non frequenti devi farti i libri del programma.
Ti consiglio di andare a vedere almeno degli esami; è fondamentale capire la psicologia dei professori in generale...ma di Perilli in particolare.
Ultima modifica di criblunotte3 : 02-11-2008 alle ore 18.45.25
Ti ringrazio,ma cosa significa prende i nomi,vi riferite alle presenze?
ciao a tutti,qualcuno di voi sa il programma per sostenere l'esame ?????? Grazie................
dipende se sei di sessuologia,di clinica 1 anno o clinica secondo anno e se alla triennale hai avuto lui o no....in base a queste cose varia il programma...
Laura
e come faccio a sapere il programma,cioè come posso mettermi in contatto con il prof.???
se sei al primo anno di clinica e non hai avuto lui alla triennale posso dirti io i libri da studiare.altrimenti nn so,prova a contattarlo o a chied a qlc che faccia il tuo stesso corso
Laura
si sono alla primo anno di clinica e dinamica e non ho avuto lui alla triennale,però io nn frequento i corsi,è lo stesso?
allora i libri sn:
-il volo della farfalla (elena croce) fino a pag 169
-le storie che curano (hillmann)
-nuove frontiere per l'autonomia della psicologia(perilli)
-oltre l'io (perilli)
io credo che nn ci siano differenze se si frequenta o no,perchè lui nn ha mai parlato di presenza,ha solo detto i libri da stud e basta,inoltre i gruppi nn sono obbligatori x noi,però se vuoi la certezza ovviamente devi chiedere a lui..prova a mandare un email,sul sito della facoltà trovi i recapiti di tutti i docenti.
Laura