• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: appelli all'aperto

Partecipante Assiduo L'avatar di format16

appelli all'aperto

hey rgazzi.... c'è nessuno che deve dare la ciairano lunedi??? ma si svolgerà davanti alla mole???

Partecipante L'avatar di ariascoco

Riferimento: appelli all'aperto

Io non devo dare la ciarano ma criminologia, e anche quello è all'aperto!!!
    non so che ne pensi tu, ma.....ma stiamo scherzandoooooo?????

scriverò ai rappresentanti, ora stanno un pochino esagerando...
    ma l'ombrello me lo tiene il prf se piove???
    credici sempre cinzia

Partecipante Assiduo L'avatar di format16

nn so proprio che dirti.... anch'io ci sono rimasta un pò così........ cmq te domani vai direttamente davanti alla mole???? e se piove davvero????? bhooooo ..... io spero solo che l'esame si faccia xchè devo fare 500 km x venire a torino...... allora ci vediamo domani....

Partecipante Affezionato

io faccio parte del collettivo e se volete dire qualcosa potete sicuramente riferire a me.
    In ogni caso sono state diverse riunioni di collettivo e siamo passati in molte aule ad avvisarvi di tali riunione e anche sul sito. Ovviamente eravate tutti invitai e lo siete ancora a parteciparvi, proprio per far sì che non siano poche persone (anche se all'ultimo eravamo parecchi) a decidere le azioni da svolgere.
    In ogni caso per quanto riguarda gli esami all'aperto, non siamo stati noi a decidere ma i docenti stessi, i rappresentati hanno solo chiesto al collettivo presente se, a maggioranza, erano daccordo o meno.
    personalmente ho parlato con un docente che mi ha detto che quella è una loro forma di protesta per rimanere visibili anche durante la sospensione delle lezioni.E che se qualcuno di noi non avesse voluto partecipare, avrebbe fatto l'esame dentro con un assistente ma non con lui.
    Quindi potreste chiedere al docente stesso come muovervi tramite una mail.
    In ogni caso ragazzi, quando c'è lo sciopero dei mezzi che si fa? si va a piedi, se un docente sceglie così che si fa? Si rinuncia?
    Per quanto riguarda la pioggia, non credo proprio che stareste sotto il diluvio a fare l'esame, è un po' inverosimile no? Daltronde la locazione è stata scelta proprio per permettere un rientro veloce.

Ripeto ancora, venite al collettivo se siete daccordo o meno per esprimere le vostre opinioni in merito, perchè verrete ascoltati!!!!!
    Più siamo e meglio è, perchè ognuno di noi ha delle buone idee!

Partecipante Assiduo

A me è capitato in prima persona di sostenere un esame della Ciairano all'aperto (circa 3 anni fa). Eravamo davanti a PAlazzo Venturi ed erano stati piazzati due piccoli gazebo sotto i quali avvenivano le interrogazioni. Ricordo che al freddo interrogavano solo due assistenti mentre la professoressa era rimasta comoda in aula. Ad un tratto era anche cominciato a piovere, ma le assistenti avevano continuato gli esami all'aperto (del resto erano riparate dai gazebo).
    Per esperienza diretta posso dire che non è semplice ordinare le idee e dar vita ad un discorso organizzato al freddo (si gelava davvero), ma penso che i docenti tengano anche conto delle condizioni in cui si svolge l'esame e vadano leggermente incontro agli studenti.
    In bocca al lupo!

Privacy Policy