Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha frequentato l'ultima lezione del primo modulo (soro) di psicologia del mobbing, harassment, stalking.
Come sarà l'esonero del 18?
grazie mille!
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha frequentato l'ultima lezione del primo modulo (soro) di psicologia del mobbing, harassment, stalking.
Come sarà l'esonero del 18?
grazie mille!
purtroppo io nn seguo e nn posso aiutarti.
ma cos'è l'esonero del18?
è l'esonero per i frequentanti. nell'ultima lezione dovrebbe aver spiegato la modalità...ma io non c'ero ( se qualcuno mi sa dire qualcosa...grazie mille)
per i non frequentanti penso che sai... comunque se hai bisogno tutte le istruzioni sono sui lucidi disponibili sul sito...
ciao,ma tu sei della magistrale in psicologia? Io mi sono iscritta ma nn potrò seguire niente perkè sono siciliana e momentaneamente lav qui!
Quindi cerco di raccogliere sempre più informazioni possibili anche se nn è e nn sarà facile!
Il prof Soro mi ha mand una mail sul programma dei non frequentanti.Che differenza c'è con il vostro?
ciao e grazie
credo che ci sia meno come libri, poi gli appunti e un autore a scelta tra quelli che ci ha detto a lezione.
invece il programma x i non frequentanti sarà uguale,ossia i 5 libri,solo ke ci sarà uno scritto da concordare prima dell'orale! Ma di che autore a scelta parli?e poi il libro sullo stalking è da fare tutto?é enormeeeeeeeee
se ti fa piacere poss scamb il contatto msn,così potremo scambiarci varie informazioni.ciao
non ti so dire anche perchè per ora so solo il programma per il primo modulo...
poi dopo il secondo faremo 1 altro esonero... tranquilla comunque tu studia quello che ti ha detto per i non frequentanti...
ciao