Scusate ragazze/i... é la prima volta che richiedo una borsa di studio e ho visto che sono risultata idonea ma adesso cosa devo fare???????????? Vi prego aiutatemi...ne ho assolutamente bisogno. Non posso permettermi di perderla. Grazie mille.
Scusate ragazze/i... é la prima volta che richiedo una borsa di studio e ho visto che sono risultata idonea ma adesso cosa devo fare???????????? Vi prego aiutatemi...ne ho assolutamente bisogno. Non posso permettermi di perderla. Grazie mille.
Beh, se sei idonea devi andare all'Ufficio Servizi e Contributi, quello in Piazzale Barezzi...
Comunque č scritto nel bando cosa fare se risulti idonea.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Scusa se te lo chiedo,Elfaverde,ma come hai fatto per richiedere la borsa di studio?č vero che si basava sul reddito e suli crediti?
Si. Si basa sul reddito e sui crediti e poi, in ordine di importanza, sulla media ma é meno importante. Io non ho trovato nessuna indicazione su cosa fare...io avevo fatto richiesta di ricevere l'assegno a casa. Boh...comunque le graduatorie non sono ancora le definitive ma le predefinitive.
Io mi ero informata e come reddito non rientravo,per poco,come crediti si......
Comunque ti ringrazio